A NATALE CONDIVIDI UN DESIDERIO CON PANDORA

novembre 2015  – A Natale i desideri diventano protagonisti di un’emozionante iniziativa firmata PANDORA: dal 2 al 24 dicembre sarà possibile lasciarsi coinvolgere dall’operazione #VorreiUnNatalePANDORA, la nuova campagna con cui PANDORA invita gli italiani a raccontare i loro sogni attraverso i canali online e offline.

È la prima volta che l’azienda danese realizza in Italia un progetto di simili proporzioni per celebrare le festività natalizie. Il brand si conferma così una realtà all’avanguardia in tema di comunicazione e condivisione di valori: le nostre storie e le nostre vite sono, infatti, da sempre il fulcro attorno al quale ruota l’intera filosofia dell’azienda e, per questo Natale, PANDORA ha deciso di investire proprio sui desideri degli italiani.

L’iniziativa prevede l’installazione di una maxi affissione di quasi 900 mq completata da un maxi LED e da un Christmas Point PANDORA nel centralissimo e frequentatissimo Largo la Foppa a Milano, cuore pulsante della città e luogo ideale per raggiungere un elevato numero di curiosi e di appassionati del brand. I passanti saranno invitati a entrare nel Christmas Point PANDORA allestito per l’occasione: all’interno, in un’atmosfera accogliente ed evocativa, verrà chiesto loro di esprimere un desiderio e di mimare l’espressione che farebbero vedendo quel desiderio esaudito. Queste espressioni saranno quindi fotografate, trasmesse a rotazione sulla maxi-affissione installata nella stessa piazza e accompagnate dal messaggio: “Condividi un desiderio, esprimi un’emozione”. Oltre che sul maxi led, tutte le foto e i desideri degli italiani raccolti in Largo la Foppa, confluiranno anche in un Social Wall dedicato all’iniziativa: www.vorreiunnatalepandora.it.

Ma non è finita qui. Anche chi non potrà recarsi in Largo la Foppa per esprimere il proprio desiderio potrà essere coinvolto in questa entusiasmante iniziativa grazie ai social network.

PANDORA garantirà la massima visibilità ai sogni degli italiani: chiunque potrà postare la propria foto e il proprio desiderio sui social insieme all’hashtag #VorreiUnNatalePANDORA. Questi post contribuiranno a popolare il Social Wall dedicato e gli utenti potranno dare voce alle proprie emozioni anche caricando direttamente sulla bacheca interattiva del Social Wall fotografie e desideri. Una volta registratisi, i visitatori potranno, infatti, condividere i propri pensieri diventando così protagonisti.

#VorreiUnNatalePANDORA è un progetto che attribuisce ai sogni una sostanza tangibile proprio grazie all’impiego dei device interattivi e dei canali social: i desideri espressi dagli utenti e dai passanti potranno infatti continuare a risuonare nel tempo, riecheggiando da un supporto a un altro e a un altro ancora come contemporanei Christmas Carol, per un racconto corale destinato a fare da sfondo al Natale dei sogni di ciascuno.

rimanete connessi perché le sorprese di PANDORA per Natale non finiscono qui! Siete pronti a condividere i vostri desideri? E ...non dimenticate l’hashtag!  www.pandora.net

 

 

 

 

ORARI DI APERTURA CHRISTMAS POIN IN LARGO LA FOPPA:

Da lunedì a venerdì: dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 17.30 alle 21.30

Sabato, domenica e festivi: dalle 11.00 alle 21.30