Il bianco Natale Lesara


novembre 2018 Ritorna anche quest'anno la festa più amata dai bambini portando con sè tutte le sue decorazioni luccicanti.

“Jingle bells, jingle bells,…” La senti già risuonare nell’aria? Trascorse le vacanze estive, l’autunno non è che un lungo, trepidante countdown prima della festa più amata dell’anno. Non è un caso se il periodo che inizia con l’avvento e termina con l’epifania “che tutte le feste si porta via” è comunemente indicato come il tempo delle festività. Le celebrazioni in famiglia per eccellenza richiedono la giusta dose di preparativi: tra decorazioni natalizie per la casa, il giardino e il balcone e gli immancabili regalini di Natale, meglio, quindi, darsi da fare con largo anticipo. Inutile scoraggiarti, o cercare di opporti allo spirito natalizio che incalza in modo inesorabile dopo i primi di dicembre: la magia del Natale ti travolgerà anche quest’anno!
Lesara offre una serie di scherzosi Babbi Natale, renne, abeti e fiocchi di neve per addobbare non solo la tua casa, ma anche il tuo look. Il fascino del Natale è caratterizzato dalla sua luminosa atmosfera, e quindi perchè non calarci totalmente nello spirito natalizio?!

Affrettati e scopri tutte le novità sul sito! Let it Snow!Lesara: www.lesara.it