ANTIFREEZE LOOK CON I TREKKING BOOTS DEICHMANN,COMFORT E CALORE CHE FANNO LA DIFFERENZA


novembre 2019 - Quando le temperature scendono e il clima si fa più rigido i trekking boots, modelli evergreen della montagna, sono perfetti per mantenere caldi e asciutti i piedi delle donne sempre in movimento. Scarponcini leggeri con suole in gomma antiscivolo e allacciature neo vintage, offrono protezione in qualsiasi condizione atmosferica e permettono di muoversi agilmente durante lunghe camminate, escursioni semplici o percorsi più impegnativi.

Ideali per qualsiasi avventura in città come in montagna, i modelli di trekking boots DEICHMANN sono disponibili in una vasta gamma di colori, dal classico nero al rosa pastello, dal blu al rosso intenso, con finiture metalliche, grandi occhielli con stringhe dal tocco grintoso e imbottiture in ecopelliccia. Indossati con un paio di jeans sono perfetti per un look semplice e sporty all’insegna della massima comodità.

I trekking boots sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop, accessibile dal sito www.deichmann.com , a prezzi da 39,90€ a 44,90 e nei numeri dal 36 al 41.