NUOVI COMBAT BOOT DEICHMANN A/I 2020-21 PER GUERRIERE METROPOLITANE FASHION


novembre 2020 - Quali modelli di scarpe indosserebbe una moderna Lara Croft? Di sicuro i combat boot comodi, versatili, adatti ad ogni occasione e ideali per diversi stili e outfit.

Modelli dall’impronta anni ’90 e dal fascino underground, semplicemente irresistibili perché pratici, trendy e perfetti per scendere in campo con grinta nella giungla quotidiana. Noti anche come anfibi, sono stivali a metà polpaccio con platform, suola o zeppa liscia o a carrarmato per un effetto cingolato e per offrire un buon grip su strada anche su terreni fangosi.

I nuovi modelli di combat boot DEICHMANN della collezione AI 2020 sono tra i più amati della stagione: aderiscono perfettamente al polpaccio grazie ad elastici o zip che ne facilitano l’inserimento, sono arricchiti da dettagli rock come fibbie e borchie e disponibili nel classico colore nero opaco, lucido oppure in vernice bianca con lacci neri per outfit dal tocco grunge.

I nuovi modelli di combat boot sono disponibili in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop, accessibile dal sito www.deichmann.com , al prezzo da 34,99 € a 39,99€ e nelle misure dal 36 al 42.