HANITA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2024-25 TIMELESS CHARM E QUITE LUXURY

  

febbraio 2024 - Nella nuova collezione Hanita Autunno Inverno 2024-25 l’eleganza Timeless incontra il Quite Luxury . Un tributo alla moda sartoriale che sposa la praticità e il fascino senza tempo.
Le proposte per la prossima stagione incarnano l'essenza di un lusso discreto,abbracciando la tendenza del Quite Luxury perfetta per una donna sexy e disinvolta.
L’elegante collezione, dalle linee pulite ed essenziali, è caratterizzata da capi che resistono alle mode passeggere e che celebrano la bellezza intramontabile.
I blazer, protagonisti indiscussi della collezione, incarnano la mascolinità con un design ampio e sofisticato, mentre i pantaloni seguono la stessa filosofia garantendo comfort e rilassatezza senza compromettere l'eleganza. Ampia anche la scelta di giacche dalla linea asciutta e dalla vestibilità slanciata, vero e proprio omaggio all'estetica ricercata degli anni '90.
Il mix originale di stili emerge attraverso spencer oversize abbinati a pencil skirt che creano un equilibrio unico tra audacia e raffinatezza. Gli effetti denim su velluti aggiungono un tocco di modernità e versatilità, mentre i cappotti sartoriali completano il look senza tempo. La nuova collezione si distingue anche per la scelta delle nuance e delle texture:una ricca proposta di pattern e colori moderni e creativi, guidata dal desiderio di Hanita di liberare e ridefinire la percezione della moda.
Il blu , reinterpretato e liberato su un’ampia varietà di modelli, è un'esplosione di creatività che riflette l’attualità di molti stili. Il grigio , declinato in tutte le sue gradazioni, assume toni chic e versatili, diventando il compagno perfetto per ogni occasione. Non mancano i toni neutri in Total Look Nero , classico e intramontabile, ideale per ogni outfit, e in Crema e Beige , tonalità che esprimono un'eleganza discreta e sofisticata per look raffinati. Per le più audaci Rosso e Burgundy su cappotti, pullover, bluse, camicie e pantaloni che catturano l'attenzione e aggiungono un tocco di passione e raffinatezza, e Verde e Moro , nuance ispirate ai colori della Terra che portano freschezza e profondità alla collezione creando un connubio perfetto tra stile e natura. www.hanita.it