BRERA OROLOGI ARRIVA LA NUOVA ETERNO CHRONO COLLECTION

 

luglio 2015 - Brera Orologi, il brand italiano amato negli USA, lancia la nuova Eterno Chrono Collection. Quattro modelli che reinterpretano il primo best seller del brand.

Nel 2008 la collezione Eterno Chrono caratterizzò il lancio del marchio e diede il via ad una nuova tendenza negli accessori della moda di lusso maschili. Con le sue linee morbide, l’accurato design e la sua semplice raffinatezza, Eterno Chrono è diventato ben presto un’icona del brand. Oggi, l’Eterno Chrono ridisegnato, costituisce una nuova interpretazione della tradizione classica di Brera, in quanto coniuga brillantemente l’orologeria italiana di qualità e la competenza tecnica svizzera con un design moderno, dando una forma contemporanea all’evoluzione ed al passare del tempo.

La collezione è composta da quattro modelli la cui cifra stilistica è immediatamente evidente nella nuova cassa di 43mm realizzata in tre diverse versioni: con finiture sabbiate, in acciaio o Ionic Plated (IP).  Costruito in acciaio di alta qualità (316L), l’Eterno Chrono conserva ogni singolo particolare della sua solida struttura originale. Seguendo il trend di crescita di Brera Orologi, perciò, ogni dettaglio è stato migliorato. A partire dal cuore, l’Eterno Chrono è equipaggiato con un movimento Swiss Ronda 5030D, un cronografo multifunzione con datario. Il cristallo è zaffiro ed il quadrante è stato disegnato con trama multipla. 

Con l’Eterno Chrono Brera Orologi introduce anche il suo primo cinturino in materiale misto, la sintesi perfetta di comfort e versatilità. Fatto a mano in Italia, la pelle spazzolata e quella scamosciata si combinano alla gomma naturale, è valorizzato dagli audaci cromatismi che evidenziano i bordi e caratterizzato dalla fibbia Brera Orologi che riporta la “B”, simbolo del brand .

Secondo Maurizio Pasi, CEO Brera Orologi: “l’Eterno Chrono Collection simbolizza perfettamente innovazione tecnica e performance artistiche”.

Prezzo al pubblico: a partire da € 650

Acquistabile online all’indirizzo: www.breraorologi.com