Da COLUMBIA le nuove CAMICIE CON FATTORE DI PROTEZIONE SOLARE

 

marzo 2016 - La linea con tecnologia Omni-Shade® amplia la già importante collezione Columbia, offrendo prodotti che beneficiando di un effettivo schermo solare, garantiscono protezione e comfort in tutte le stagioni dell’anno.
Tutti i prodotti Columbia che rispondono a criteri ben precisi come un fattore UPF 30 o superiore, bloccano l’intero spettro dei dannosi raggi UV (UVA e UVB) grazie a una costruzione del tessuto a trama fitta, con filati che assorbono questi raggi combinati ad altri con particelle in ceramica che invece li riflettono. In questo modo si aiuta a prevenire le scottature e i danni a lungo termine alla pelle, una sicurezza che aumenterà all’aumentare del fattore di protezione UPF. Questi livelli si riferiscono alla percentuale di raggi ultravioletti che penetrano nel tessuto, per esempio: UPF 30 permette solo a 1/30 dei raggi di penetrare consentendo il 97% di protezione. Nella collezione si possono trovare capi che offrono un livello di UPF che va da 30 a 50, anche se è ancora presente su alcuni prodotti il fattore 15, dando così la possibilità di poter trascorrere più tempo all’aperto e non doversi preoccupare delle fastidiose bruciature!

Le camicie Columbia Omni-Shade® vi manterranno sempre protetti, inoltre abbinano la straordinaria proprietà della tecnologia Omni-Wick®, capace di allontanare velocemente il sudore dal corpo per una rapida evaporazione.
Camicia DONNA W's Silver Ridge ™ Long Sleeve Shirt prezzo al pubblico 65 €

Camicia UOMO M's Silver Ridge ™ Long Sleeve Shirt prezzo al pubblico € 65

Scoprite COLUMBIA su  www.columbiasportswear.it