Specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame?» Con Philips VisaPure MEN sei tu!

giugno 2016 - Philips segna la rivoluzione della beauty routine degli uomini: presenta VisaPure MEN il dispositivo pensato per la pulizia del viso maschile, per un look sempre curato e bellissimo!

Negli ultimi anni l’uomo contemporaneo dedica sempre più attenzione al proprio aspetto fisico e passa più tempo davanti allo specchio. Non si tratta di una semplice mania o di un eccesso di vanità: l’uomo moderno, infatti, vive il momento della cura del proprio corpo e della propria bellezza come un modo per dedicarsi al proprio benessere. Per godere al massimo dei benefici dei prodotti cosmetici utilizzati quotidianamente, è molto importante che la pelle del viso sia ben pulita. Per questo Philips ha messo a punto la spazzola viso da uomo VisaPure MEN, un prodotto davvero rivoluzionario che consente una pulizia fino a 10 volte più efficace rispetto alla pulizia manuale* e che permette di avere una pelle non solo pulita, ma anche liscia e radiosa in solo 1 minuto.

Il nuovo VisaPure MEN è dotato della tecnologia Dual Motion, la combinazione esclusiva di rotazione e vibrazioni. Mentre le vibrazioni sollevano delicatamente il sebo, lo sporco e le cellule morte della pelle, la rotazione elimina efficacemente le impurità. La testina è composta da 17.000 setole rinforzate che puliscono in profondità anche quelle zone del viso che la pulizia manuale normalmente non riesce a raggiungere. Inoltre, i movimenti coordinati delle setole massaggiano delicatamente il viso e aumentano la micro-circolazione sanguigna, offrendo così una piacevole esperienza di pulizia e restituendo una pelle radiosa e liscia. VisaPure MEN è perfetto al mattino per iniziare al meglio la giornata, sentendosi freschi e puliti, oppure alla sera per eliminare le impurità accumulate durante le frenetiche giornate lavorative. Il suo utilizzoè davvero pratico e semplice: basta inumidire con un po’ d’acqua il viso e la spazzolina e applicare un prodotto per la pulizia del viso. Quindi si può iniziare la pulizia delle guance e della fronte con passate lunghe, soffermandosi su ciascuna zona per circa 20 secondi. Al termine del ciclo basta risciacquare con acqua fresca il viso: in solo 1 minuto si ottiene così una pulizia profonda della pelle e se ne mette in risalto la naturale luminosità.

Si adatta ad ogni tipo di pelle grazie alle diverse testine pensate per le pelli normali, quelle sensibili o per un’azione esfoliante. Inoltre, è perfetto sia con la pelle liscia e rasata sia con la barba. Può essere usato in combinazione con il gel detergente o la schiuma da barba preferiti: Philips VisaPure MEN permette di ammorbidire la pelle e i peli, preparando il viso a una rasatura più profonda e più confortevole, oppure consente di pulire a fondo la barba, mantenendola pulita e morbida, senza tirare i peli.

Philips VisaPure MEN è disponibile sullo shop online Philips con un prezzo al pubblico di 129,99 euro.