DUCA DI MORRONE. NOT ORDINARY ITALIAN SHOES


FEBBRAIO 2022 Duca di Morrone è un brand tutto italiano nato dal desiderio di offrire una vasta selezione di scarpe da uomo, eleganti, senza tempo e adatte ad ogni stile, ad un prezzo estremamente competitivo grazie al modello di business direct to consumer.

Qualità, tradizione e innovazione sono le parole chiave che guidano il brand 100% digitale, che grazie alla sua distribuzione esclusivamente online permette di offrire prodotti di alta qualità al miglior prezzo.
70 modelli per 4 categorie: mocassini, sneakers, stringate e stivaletti.

2 le collezioni:

Made in Italy, la collezione classica, perfetta per le occasioni più formali ed eleganti, caratterizzata da calzature 100% italiane realizzate da artigiani esperti e un mix di materiali di qualità come la vera pelle, per un comfort che non teme rivali.
Global Fashion, la collezione casual, scarpe perfette per chi ama sentirsi cittadino del mondo, sempre al passo con le nuove tendenze, realizzate da selezionati fornitori esteri per rispondere alle esigenze della moda e dello stile.

Belle, comode, di qualità e a un prezzo imbattibile, le scarpe Duca di Morrone sono la novità per l’uomo che vuole essere perfetto in ogni situazione.

Le calzature Duca di Morrone sono acquistabili su www.ducadimorrone.com