Quanti amici nella cameretta THUN 

 

 

 

 

A fianco delle linee di abbigliamento, la nuova collezione Bimbo propone giocattoli, arredi e accessori capaci di portare nella stanza dei più piccoli una ventata di colore e serenità.

 

ottobre 2014. Colori vivaci e accesi come il giallo, l’arancio, l’azzurro, materiali naturali come il legno e la ceramica e, infine, le inconfondibili icone che sprizzano tenerezza e simpatia. Un mix davvero speciale contraddistingue tutti gli accessori e i complementi di arredo che THUN propone per la cameretta dei bimbi.

Un’allegra truppa di orsetti, maialini, galletti e gufetti fa capolino nella nuova linea di accessori in legno dedicata alla Fattoria, in cui troviamo gli Appendiabiti singoli e a 3 pioli, i Portafoto e i due simpatici Orologi da muro, a forma di orsetto e di casetta, ideali come regalo per bimbi di ogni età. I colori sgargianti della Fattoria personalizzano anche la Trapuntina, la Copertina e il pratico Metro portafoto, senza dimenticare la Tasca portaoggetti utile per il cambio o per riporre i primi giochi.Perfetto come idea regalo per bimbi da 6 mesi in su, il Set Pappa personalizzato sempre sul tema Fattoria è composto dalla comoda mug a due manici, dal piatto e dalla ciotola per le prime pappe e dalle posatine. Il tutto abbinato all’allegra valigetta, che potrà essere poi utilizzata anche in modo separato, come contenitore per colori e giochi.Nella collezione 2014 fa la sua entrata un’altra idea regalo gettonatissima per le nascite e sempre apprezzata dalle neomamme: la Palestrina a spirale, animata da un simpatico maialino e un allegro sole di peluche, da appendere al passeggino o alla sponda del lettino.

Completano la gamma degli articoli più giocosi e vivaci una colorata Palla morbidosa (che salva i vetri di casa), un simpatico Sonaglietto a maialino, e un peluche a tema Natalizio, perfetto per la notte più bella dell’anno.

Toni più delicati, nella sfumature pastello del rosa e dell’azzurro, per altri due classici accessori che non mancano nelle camerette dei più piccoli: il Carillon da lettino e il Carillon a forma di orsetto con suoneria a pressione, da portare anche in valigia. 

Infine, per creare la giusta atmosfera per la nanna, ecco le nuove lampade da tavolo in versione maschietto e femminuccia, che hanno un’idea originale in più: sulla base in caldo legno è attaccato un tenero orsetto di peluche staccabile, che può essere mantenuto come decorazione o utilizzato come compagno della nanna.  

www.thun.com