Quest’anno Babbo Natale arriva anche per i genitori grazie a Mattel e La Scatola dei Giocattoli 

 

La Scatola dei Giocattoli è un progetto nato nel 2013 e ideato per essere un’utile guida al mondo dei giocattoli: uno strumento creato pensando al mondo dei bambini, ma sviluppato per essere anche una piattaforma on line e un app che aiuti i grandi ad orientarsi tra le varie proposte per i più piccoli. Un modo per semplificare la scelta del giocattolo giusto per ogni occasione e per ogni bambino. Per compiere la missione del “regalo perfetto”, Mattel con La Scatola dei Giocattoli, sarà il partner ideale per scrivere la Letterina a Babbo Natale. Il Natale 2014 sembra ancora lontano, ma chi ben comincia è a metà dell’opera …e verrà anche premiato!

Dal 6 ottobre 2014 parte infatti il concorso “Scrivi a Babbo Natale”: sul sito www.lascatoladeigiocattoli.it. Due le modalità di accesso al concorso: per i bambini basterà scrivere la lettera dei desideri a Babbo Natale nell’apposita pagina, e compilando il form d’iscrizione, si parteciperà ad un concorso INSTANT WIN senza obbligo d’acquisto. Sarà possibile scoprire immediatamente se si è il fortunato vincitore della Scatola dei Giocattoli, una scatola in palio ogni settimana ricca di sorprese e giochi Mattel, o di un buono da 10€, in palio ogni giorno e spendibile per l’acquisto di un volo Alitalia. 

Ma niente paura! Chi non dovesse vincere uno di questi premi scrivendo la letterina, potrà partecipare all’estrazione finale di fantastici premi: basterà conservare lo scontrino che attesti l’acquisto di un minimo di 20€ (nel periodo tra il 6 ottobre e il 28 dicembre 2014) di prodotti Mattel a propria scelta tra quelli in promozione e indicati sul sito, e compilare il form apposito.Il concorso a premi è valido dal 6 ottobre 2014 fino al 28 dicembre 2014 e l’estrazione dei premi in palio si terrà entro il 31 gennaio 2015. 

Ambitissimi i premi in palio, tra i tanti una FIAT 500, uno scooter SCARABEO 100 e un viaggio intercontinentale per la famiglia con ALITALIA (Visita il sito de La Scatola dei Giocattoli per il regolamento completo). Il Gruppo Piaggio e Alitalia sono i partner ufficiali del concorso.

Il Gruppo Piaggio è il più grande costruttore europeo di veicoli motorizzati a due ruote e uno dei principali player mondiali. La gamma di prodotti del Gruppo Piaggio comprende scooter, moto e ciclomotori nelle cilindrate da 50 a 1.400cc con marchi leggendari che hanno fatto la storia dello scooter e della moto quali Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Moto Guzzi, Derbi e Scarabeo. 

ALITALIA con la sua partecipazione vuole ringraziare le famiglie che ogni giorno scelgono di volare con la Compagnia, mettendo in palio per i vincitori giornalieri buoni sconto per acquistare voli nazionali e internazionali.

Per la grande estrazione finale di gennaio 2015, Alitalia offre inoltre 2 pacchetti di biglietti “Family”( nucleo familiare di 3 persone di cui un bambino fino a 14 anni) per voli internazionali e un pacchetto, ideato esclusivamente per il concorso, per far volare una famiglia di tre persone verso una meta intercontinentale.Le sorprese del Natale Mattel non mancheranno nemmeno quest’anno! E saranno ricchissime! Resta sempre aggiornato con www.lascatoladeigiocattoli.it.