Salviettine Pulisci Succhietto Nati Naturali: per un ciuccio sicuro in ogni momento

 

maggio 2016 - Quaranta Settimane amplia la sua linea di cosmetici e detergenti per bambini con le nuovissime salviette monouso igienizzanti per una pulizia sicura anche fuori casa e in viaggio senza bisogno di acqua

Milano, 25 maggio 2016 – Quaranta Settimane, impresa italiana tutta al femminile che realizza prodotti utili e belli capaci di semplificare la vita quotidiana delle mamme e dei papà, presenta le nuove Salviettine monouso igienizzanti pulisci succhietto, che vanno ad arricchire la collezione lanciata meno di un anno fa di cosmetici e detergenti per la salute e la sicurezza dei bambini.

Parte della collezione Nati Naturali, le nuove Salviettine sono indispensabili in ogni momento della giornata sia in casa che fuori, permettendo la cura di quello che per molti bambini è uno degli oggetti più importanti: il ciuccio.

Dermatologicamente testate, con glicerina bio e senza profumo, la salviette sono inodore e insapore e sono state studiate appositamente per la pulizia di ciucci, ausili pediatrici e di tutti quegli oggetti che possono venire a contatto con la bocca dei bambini come le tettarelle dei biberon.

Il prodotto è formulato con ingredienti di origine naturale, tra cui bisabololo ed estratto della radice di zenzero che donano al prodotto un'attività igienizzante e di protezione del cavo orale, rinforzando la struttura gengivale.

Le Salviettine Pulisci Succhietto Nati Naturali sono disponibili in confezioni da 14 monouso salviette ad un prezzo di: 3,99 €

Per informazioni Quaranta Settimane n° verde 800 96 90 83 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.