F.I.L.A firma per il mondo pre-school la linea GIOTTO BE-BE': piccoli geni creativi crescono

 

luglio 2016 - GIOTTO be-bè è la linea “svezzaMente” di F.I.L.A., dedicata al mondo dei più piccoli per aiutarli nel loro
percorso di sviluppo manuale e creativo in totale sicurezza. Tutti i prodotti hanno superato i più severi test
dell’Istituto del Giocattolo (tenuta, resistenza, durata), sono dermatologicamente testati, super lavabili, senza
parti amovibili.

Il nuovissimo GIOTTO be-bè Cambiacolore propone ai piccoli creativi una magica
novità: sette pennarelli colorati e uno con inchiostro speciale che sovrapposto agli altri ne cambia la nuance, portando a 14 le varianti cromatiche messe a disposizione.In omaggio nella confezione anche un album da colorare e personalizzare.
Grandi e resistenti, i Supergessi GIOTTO be-bè sono perfetti sull’asfalto e al parco giochi: una proposta che unisce lo stimolo creativo ai giochi all’aria aperta.

Caratterizzanti dal sorriso, i SuperMatitoni e SuperPennarelli GIOTTO be-bè sono indispensabili per muovere i primi passi nella creatività. Creati appositamente per le manine dei più piccoli,presentano un design ergonomico che ne facilita l’impugnatura. SuperMatitoni e SuperPennarelli sono
disponibili nelle confezioni da 6 o 12 pezzi.
I supercolori a dita GIOTTO be-bè sono la scelta ideale per sviluppare la creatività dei più piccoli. Gradevolissimi al tatto, dermatologicamente testati e con la nuova formula superlavabili da mani e tessuto sono disponibili nei colori giallo, verde, rosso e blu e racchiusi nella speciale confezione contenente quattro barattoli da 150 ml con tappo a pressione e un comodo grembiulino per sperimentare in totale libertà.