BILIBO,| il gioco senza stagione che promuove la fantasia

agosto 2016 - Family Nation presenta Bilibo, un gioco versatile e funzionale, che spiazza le classiche regole dei giocattoli per bambini.

Utilizzato d’estate in spiaggia, in piscina, così come in casa e sulla neve, non ha stagionalità, ma è un prodotto creativo, libero e simbolico,che lascia grande spazio all’immaginazione.

E’ solo un dondolo? Un seduta? Un contenitore? Cosa sia Bilibo, lo decidi tu!

Forme arrotondate, design svizzero, per questo oggetto vincitore di numerosi premi internazionali (10 Best Active Products Award di Dr. Toy, I.D. Design Distinction Award, Design Preis Schweiz, Toty 2010, Spiel Gut Award ecc.)

Considerato come uno dei giocattoli più innovativi, versatili e stimolanti presenti sul mercato, oltre ad essere incredibilmente semplice da usare, Bilibo è realizzato in Plastica Atossica e 100% Riciclabile (senza BPA, senza flatali e senza lattice).

Molto utilizzato anche nelle sessioni di gioco di bimbi con problemi di autismo, Bilibo è un prodotto Moluk, un’azienda di famiglia con sede a Zurigo. Spinto da una grande passione per il design, il marchio propone prodotti innovativi e sostenibili, che promuovo l’interazione e la
fantasia, senza interruttori ON-OFF.

Bilibo è in vendita sul sito di www.family-nation.it  a 24,50 euro.