ANTICA ERBORISTERIA Una linea specifica per l'igiene orale dei più piccoli

 

ottobre 2016 - Prendersi cura della propria igiene orale è una buona abitudine che si impara da piccoli e, con i giusti accorgimenti, può anche trasformarsi in un momento di allegria e divertimento!
Quello presente nella nostra bocca è un ecosistema molto delicato, che ogni giorno viene intaccato da cibi e bevande zuccherate e che rischia di venire compromesso da pratiche igieniche scorrette o insufficienti.
Nel caso dei bambini, questo equilibrio è ancora più precario perché i denti dei piccoli, caratterizzati da uno smalto del 50% più sottile rispetto a quello degli adulti, sono maggiormente esposti al rischio di formazione della carie e all’insorgere di altri fastidiosi problemi.
Per rispondere alle loro esigenze, il laboratorio di ANTICA ERBORISTERIA offre oggi due soluzioni specifiche formulate e studiate per prendersi cura dell’igiene orale dei bambini, in ogni fase della loro crescita.

ANTICA ERBORISTERIA MYLITTLE
Sviluppato per bambini da 1 a 6 anni di età, apporta il giusto quantitativo di Fluoro, indispensabile per far sì che i denti dei più piccoli crescano forti e sani ed è arricchito da Calcium Plus, che protegge e rinforza lo smalto dei
denti da latte. Viene proposto al piacevole gusto di Mela, particolarmente gradito ai più piccoli. Formato: 50 ml Prezzo al pubblico consigliato: 1,59€
Consigli di utilizzo: si raccomanda di utilizzare una piccola quantità di prodotto sotto la supervisione di un adulto
ANTICA ERBORISTERIA JUNIOR
Formulato per bambini di età superiore ai 6 anni, assicura la giusta protezione ai primi denti permanenti grazie all’esclusiva 12h Sugar Acid Protection, un vero e proprio scudo che respinge gli attacchi degli zuccheri contenuti nei cibi e nelle bevande tanto amate dai più piccoli. Il gusto Menta, inoltre, avvicina questo prodotto al dentifricio per adulti e consente ai bambini di abituarsi gradualmente a sapori più decisi e indicati per la crescita.
Formato: 75 ml Prezzo al pubblico consigliato: 1,99€ Consigli di utilizzo: si raccomanda di utilizzare una piccola quantità di prodotto sotto la supervisione di un adulto