Trenino Thomas cerca te!

novembre 2016 - Mattel Italy vuole dare la possibilità, ai piccoli fan del Trenino Thomas, di entrare a far parte del #TEAMTHOMAS attraverso un casting per scegliere il nuovo volto della campagna pubblicitaria dedicata al trenino più amato dai bambini.

Partecipare alla selezione è molto semplice: se il tuo bimbo o bimba ha un’età compresa fra i 3 e i 7 anni compiuti, dal 10 novembre 2016 al 13 dicembre 2016, potrai collegarti al sito web www.lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/teamthomas/  e compilare il form per la registrazione, fornendo tutti i dati completi compresi il nome l’età del piccolo.

A questo punto sarà possibile caricare una fotografia che dovrà ritrarre il bambino o la bambina a busto intero mentre interagisce con uno dei protagonisti del Trenino Thomas. Entro il 18 dicembre 2016 verranno selezionate le dieci fotografie che potranno passare al secondo step della selezione.

I genitori dei dieci bambini scelti, dovranno uploadare tramite il proprio account, un video della durata massima di un minuto, in cui il bambino o la bambina comparirà sia a figura intera che in primo piano, mentre racconta il suo legame con Thomas. I video dovranno essere caricati dal 19 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 ed entro il 31 gennaio 2017 verranno selezionati i tre bambini che passeranno alla terza selezione.

I genitori dei tre bambini selezionati verranno contattati per un ultimo provino che si terrà a Milano. Entro il 28 febbraio 2017 verrà scelto il nuovo protagonista dello spot del Trenino Thomas.
Tutte le informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/teamthomas/ .