F.I.L.A. VESTE IL NATALE DI CREATIVITÀ Feel Christmas, Feel Creative

novembre 2016 - F.I.L.A., da sempre attenta alle esigenze di bambini e ragazzi, presenta per il prossimo Natale tante idee regalo che mirano a stimolare la creatività, proposte che mettono d’accordo le diverse generazioni e richiamano l’attenzione dei consumatori.


Doni con cui i piccoli si divertono sviluppando il loro talento e i grandi si appassionano staccando dalla routine: una selezione di prodotti made in Italy concepiti per stupire i più piccoli e risvegliare negli adulti l’incanto dell’infanzia. Il Natale per i bambini a partire dai 2 anni si colora con la fantasia di Didò, la pasta per giocare naturale,morbida e made in Italy. Un prodotto evergreen capace al contempo di vestirsi ogni stagione con originali varianti.
La linea Didò Giocacrea amplia la sua proposta con Inventastorie C’era una volta, un nuovo filone ricco di stimoli che abbraccia il mondo delle fiabe tanto amato dai più piccoli e li invita ad utilizzare la fantasia e l'immaginazione per modellare nuove storie.
La favola inizia con Didò Giocacrea Inventastorie C’era una volta…Tina la fatina,la prima di una serie di storie da creare grazie al ricco contenuto: 9 salsicciotti Didò, 4 formine, 1 mattarello, 1 coltellino ed i simpatici personaggi da staccare e da far vivere sulla tovaglietta gioco. A dare il via all’avventura, un libretto illustrato con la prima storia.
La fiaba continua con Didò Giocacrea Inventastorie C’era una volta…Drudi il Draghetto, un simpatico soggetto che vola tra castelli fatati e intrepidi cavalieri, pronto a far viaggiare la fantasia dei suoi piccoli fan. L’avventura parte con la prima storia raccontata sul libretto presente nella confezione, unito a 9 salsicciotti Didò, 4 formine,1 coltellino,1 mattarello, 1 tovaglietta gioco e 1 cartoncino con elementi da staccare.

…E per i grandi creativi di ogni eta'  MATITE LYRA

Per tutti gli appassionati delle belle arti e del disegno artistico, un’idea regalo di gran classe: la valigetta prestige in legno a due piani LYRA Rembrandt Aquarell. All’interno 96 matite colorate acquerellabili assortite e tanti accessori per dar vita all’espressione creativa (3 matite Grafite acquerellabili, 1 matita gesso nera, 1 coltellino, 1 blocchetto di carta vetrata, 1 temperamatite, 1 gomma, 2 pennelli sintetici).
I colori di LYRA Rembrandt Aquarell, intensi e brillanti, con alta resistenza alla luce, si acquerellano perfettamente sul foglio grazie ad emulsionanti cerosi, e possono essere miscelati e sfumati tra loro.
Un prodotto di alta qualità per un regalo da sogno. E per un regalo originale dedicato a tutti gli hobbisti, crafters, artisti ed appassionati del fai da te. www.fila.it