Ki ET LA | occhiali da sole baby per bimbi da 12 a 30 mesi

gennaio 2017 - Family Nation, lo shop online dedicato ai prodotti per mamma e bambino, presenta un nuovo marchio: Ki ET LA. Il brand francese produce gli occhiali da Sole per bambini Jokaki, pensati appositamente per i piccoli e per proteggere i loro occhi.
Studiati per l’estate e non solo, sono studiati appositamente per adattarsi al viso di bambini dai 12 ai 30 mesi e per garantire una protezione ottimale dai raggi UVA, UVB e luce Blu.
I modelli sono dotati di una montatura super leggera, elastica e infrangibile, che può piegarsi senza rompersi e con un’altezza e un design avvolgente.
La montatura in plastica anallergica, made in France, unitamente alle lenti in policarbonato di altissima qualità, garantiscono una protezione 100% contro i raggi UVA, UVB e la luce blu (Filtro Blue Blocker), nonché il massimo del comfort in ogni occasione.
Ma anche perfetta adattabilità ai movimenti e alle forme, grazie all’elastico regolabile (e removibile) nella parte posteriore. A corredo, astuccio porta occhiali in 100% Cotone Bio. Occhiali da Sole Baby Jokaki 12-30 Mesi - colori disponibili Verde Menta - Rosa - Malva - Anti UVA+UVB e infrangibili PREZZO: 23,90 EURO - In vendita su  www.family-nation.it/ki-et-la-B49.htm