Mischka Aoki Autunno Inverno 2017 2018: The Renaissance, Eternal Beauty

 

 

Mischka Aoki con la collezione autunno-inverno 2017/18 ci narra una storia tutta da scoprire e vivere.
Un delicato soffio di vento ci riporta nel 1620, le candele si riaccendono, la polvere viene spazzata via e sulle soavi e impalpabili note di una musica rinascimentale le fanciulle ritratte nei quadri, che adornano il sontuoso palazzo,
riprendono vita e rianimano le grandi e fredde stanze ormai abbandonate.

Le giovani fanciulle, che nel tempo hanno preservato la loro altera bellezza,indossano sontuosi e lussuosi abiti Mischka Aoki, brand leader a livello mondiale per l’ haute couture bambina. 

Preziose sete italiane sono utilizzate per creare gonne che ricreano giochi geometrici e di volumi. Le forme classiche sono spezzate da linee contemporanee, frutto di una continua ricerca stilistica.
Lussuosi pizzi francesi ricreano un elegante gioco di trasparenze. Leggere piume diventano un minuzioso dettaglio. Ed ancora jacquard, broccati, tulle plissettato e i migliori tessuti esistenti dominano l’esclusiva collezione.

I ricami floreali, rigorosamente cuciti a mano su gli abiti, si alternano a maestosi pavoni applicati su top e gonne, che richiamano alla mente gli affreschi all’interno del palazzo, immagini che narrano storie di viaggi in terre esotiche e
misteriose.
La palette cromatica di questa stagione si arricchisce di una tavolozza di colori morbidi; tonalità di marrone dorato, rosa tenue pastello, carta da zucchero, bianco e pennellate di giallo e fucsia.

Mischka Aoki offre ai suoi clienti solo le più belle creazione, dal jet set alle Famiglie Reali di tutto il mondo è spesso vista sui red carpet e indossato dalle piccole celebrità di Hollywood.

Dopo il successo del suo primo corner presso il Mini Superbrands di Harrods a Londra, questa stagione Mischka Aoki sta ampliando ulteriormente la sua rete commerciale aprendo altri due corner a Dubai, UAE e Doha, QATAR, con
numerose novità che presto saranno svelate.
"Abbiamo in programma diversi e affascinanti progetti, e questi corner sono solo uno dei primi passi di quello che accadrà ..." - Winnie, presidente e fondatore di Mischka Aoki.

La nuova collezione Mischka Aoki Autunno Inverno 2017 2018 è ora online su www.mischkaaoki.com  ed è disponibile presso i più prestigiosi Department Store e Boutique di tutto il mondo.