BIM BUM BRUNCH  BACK TO… REGGIA DI MONZA, il pranzo-colazioneformato “famiglia” nel cuore verde della Brianza

 

settembre 2017 - Con il ritorno a scuola e l’arrivo dell’autunno Le Cucine di Villa Reale si riempie di colori e di creatività: torna domenica 17 settembre 2017  alle ore 11.00, all’interno della Sala Meritalia, il “Bim Bum Brunch”, lo sfizioso appuntamento con animazione dedicato alle famiglie con bambini firmato F&De Group.

In una cornice architettonica di grande suggestione – in cui passeggiare, correre e giocare, alla scoperta del patrimonio secolare di un luogo ricco di vita e di storia –, grandi e piccini potranno gustare uno stuzzicante brunch, a metà tra colazione all'inglese e all’americana, accompagnato da tanti e salutari ortaggi di stagione.

Scrambled eggs, bacon, salsicce, verdure (in tre diverse cotture!), frittatine classiche, taglieri di salumi nostrani, insalatone, nuggets di pollo, paste al forno e, per finire in dolcezza, una soffice montagna di pancakes: tutti i piatti proposti da Le Cucine di Villa Reale sono unici e genuini, preparati nel rispetto della stagionalità delle materie prime rigorosamente km0.

Una mezza giornata ricca di sorprese. Si parte alle ore 11 con l’animazione di Babysangels: rispolverati fogli, tempere, acquarelli, pastelli, pennarelli e paste modellabili colorate, i bambini avranno la possibilità sporcarsi le mani e creare liberamente delle estrose opere d’arte.

Mentre i bimbi giocano, i genitori possono gustare le prelibatezze de Le Cucine di Villa Reale accompagnate da un bicchiere di vino e rilassarsi nella moderna zona lounge, tra alcuni dei più iconici pezzi di design italiano come la “Pagnottina” e la “Michetta” di Gaetano Pesce, prodotte da Meritalia.

Il Bim Bum Brunch ha un costo di 35 euro (sono inclusi caffè americano, acqua e succhi) per gli adulti, di 20 euro per i bambini dai 4 ai 15 anni, mentre per i più piccoli fino ai 3 anni è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.92882884 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.bimbumbrunch.it