DAS Creative Lab si veste per le Feste Natale “Do It Yourself”? Con DAS Smart, you can!


novembre 2018 -Il regalo di Natale? È unico e ricco di fantasia, perché fatto a mano. L’alta qualità dei prodotti F.I.L.A. si unisce alla passione per la manualità creativa di tutte le età con DAS Smart, la pasta modellabile e termoindurente che si cuoce in forno (a 130 gradi). Nato dalla pluriennale esperienza della tradizione DAS, è disponibile in ben 45 sfumature tutte compatibili tra loro, per creare piccoli e grandi oggetti. Un compagno ideale per dare libero sfogo alla propria creatività e realizzare tante creazioni per un Natale tutto da regalare o indossare: orecchini, collane, portachiavi ma anche decorazioni speciali dal tocco super personale, sono solo alcune delle idee che è possibile realizzare.
E per essere ancora più glamour DAS Smart Fashion Style: 4 set di colori, ognuno con una palette di 12 cromie, messi a punto da designer esperti del Color Fashion Style. Quattro collezioni ideali per dar forma al proprio personalissimo stile con oggetti unici dai dettagli estremamente definiti: Primary Colors Collection, Harmony Collection, Pastel Collection,Warm&Cold Collection.
Per mettersi al fianco di tutti i creativi e accompagnarli nel loro percorso, F.I.L.A. ha sviluppato una piattaforma ricca di informazioni, tecniche e suggerimenti: DAS Creative Lab.
E per il Natale 2018, sono onair quattro tutorial #MySmartXmas con tante idee creative per realizzare decorazioni e addobbi natalizi grazie alla sapiente guida di un’esperta. Questi video si aggiungono ai tanti contenuti presenti sulla  piattaforma: fantasiosi, facili e chiari da seguire dedicati al nuovo DAS Smart e al mitico DAS.
Pensata sia per chi è alle prime armi sia per chi vuole esplorare nuovi territori creativi, oltre ai pratici tutorial la piattaforma offre molto di più.
DAS Creative Lab è infatti un vero e proprio luogo virtuale dove è possibile condividere i propri video per far conoscere le proprie creazioni e poter scoprire trucchi e suggerimenti di altri appassionati del DIY.DAS Creative Lab: la casa creativa del DYI dove è tutto possibile: come a Natale!