Con Nesquik…riscrivi la tua colazione!


gennaio 2019 - Le vacanze natalizie, accompagnate dalla loro magica atmosfera, sono giunte al termine: pranzi in famiglia, lenti pomeriggi trascorsi sul divano in compagnia di una bevanda calda e un film sono un piacevole ricordo…è tempo, infatti, di riprendere le attività di tutti i giorni! Per grandi e piccoli, è giunta l’ora di tornare ai ritmi quotidiani e agli impegni scolastici e lavorativi. Ma perché non continuare a lasciarsi avvolgere dalla magia anche nelle giornate piene di attività dando sin dalla mattina, libero sfogo alla creatività?

Genitori e bambini affrontano però questo momento in maniera totalmente diversa: se i primi la vivono quasi come un “impegno” da incastrare tra le mille attività di ogni giorno, i secondi la considerano come un momento magico che fa da ponte tra il sonno e la veglia, tra i sogni e la realtà.

Grazie a Nesquik, trovare il giusto compromesso è davvero semplice: una colazione sana e nutriente, accompagnata da una buona tazza di latte e Nesquik, con il suo gusto unico, è l’appuntamento perfetto per iniziare la giornata nel migliore dei modi, con un rituale magico!

Stimolare la mente e la creatività è il modo migliore per regalare ai più piccoli e alle loro mamme un risveglio davvero unico. Libero sfogo quindi alla loro immensa fantasia con disegni e colori! Le attività di questo tipo, anche a colazione, sono fondamentali per iniziare la giornata con il piede giusto: ecco che Nesquik aiuta genitori e bambini a riscrivere la colazione grazie alla nuova promozione che mette in palio premi unici!

Come partecipare all’iniziativa “Riscrivi la colazione con Nesquik”?

Dall’ 8 gennaio 2019 al 20 maggio 2019 basta acquistare una confezione di Nesquik 30% meno zuccheri, Nesquik Pronto da bere, Nesquik Opti-Start o Nesquik Extra Choco, caricare i dati dello scontrino su Nesquik.it o chiamare il numero dedicato per scoprire subito se si è tra i 133 fortunati vincitori dei fantastici kit colazione firmati Nesquik in palio ogni giorno! Queste particolarissime composizioni comprendono divertenti “ScritTazze” (tazze personalizzabili su cui è possibile scrivere e disegnare) e un tostapane Smeg dal design inimitabile.

Ma i premi non finiscono qui! Per i più fortunati, infatti, Nesquik mette in palio 19 fantastici frigoriferi lavagna Smeg che consentono ai bambini - ma non solo - di sprigionare tutta la loro creatività, disegnando su un’insolita superficie: quella del frigorifero di casa!

“Riscrivi la colazione con Nesquik” è un’iniziativa firmata Nesquik che da un lato aiuta i genitori a trasformare la colazione con i loro bambini in un momento piacevole e dall’altro promuove l’importanza di una vita sana e divertente, in grado di favorire i momenti di gioco. www.nesquik.it