Con PRENATAL ,dettagli in sangallo e tanto vichy per un picnic con papà

 

marzo 2019 - Un’occasione speciale per le prime belle giornate di primavera? Un pic - nic con papà!
Per la Girl, Prénatal ha pensato a una capsule dal tocco raffinato dove predominano il sangallo e il vichy , declinato negli abiti scamiciati con arricciature e balze dalle forme leziose , nelle camicie a maniche corte e nelle t - shirt . Per la Kid, la camicia vichy ha anche fiocco e doppia rouche sull’abbottonatura,perfetto da abbinare agli shorts in denim . Un outsider, ma ideale per un pranzo nel verde, il vestito giallo con piccoli fiori applicati .
Il vichy esplode nei toni del rosso e del bianco sul tessuto jersey e caratterizza anche i capi per le piccolissime . Dolcissimo l’effetto pois creato con micro fiorellini per il pagliaccetto in denim o l’abito in tencel con inserti in sangallo .
Per il Boy capi coloratissimi e sportivi con le intramontabili righe sulle t - shirt, per giocare di squadra con il proprio papà .
Per i piccolissimi, due character allegri e divertenti, la pera e il limone , si accostano con i loro toni giallo e verde militare a righe bianche e blu su tutine, salopette e completini. www.prenatal.com