Con Prénatal arrivano fiori, api e coccinelle per una primavera piena di allegria

marzo 2019 - Super romantica e inondata di fiori è la Girl Prénatal di questa primavera : primule viola, lilla, rosa acceso e giallo limone, insieme a delicate roselline, compaiono in piccole stampe sugli abiti .
Arricchiscono i capi piccole balze per i body, ricami sulla salopette in denim chiaro o delicati fiorellini stampati sugli shorts .
Dolcissima e primaverile anche la capsule per le Newborn , giocata su fiori lilla e rouge da abbinare al rosa e al bianco . Incantevole la gonnellina svolazzante da accoppiare al body bianco con stampa a fiori o al pagliaccetto .
M’ama o non m’ama? Sono le margherite ad accendere una capsule solare sviluppata nel giallo limone e bianco , e si trovano stampate allover sul vestitino a vita alta o applicate sull’abito scamiciato stile impero . Per la Girl più grande si aggiunge il nero, a righe nella tuta a costine orizzontali o ricamata sul body o sulle t - shirt da abbinare ai pantaloni bianchi con volant sul fondo .
Per le neonate arrivano allegre , divertenti e coloratissime salopette effetto doppio . Protagoniste di questa capsule sono grandi api e coccinelle con il loro giallo e rosso acceso . I dettagli delle ali fanno capolino dalle cuciture laterali e una stampa foil illumina le righe dell e api e i pois della coccinella . Coccinelle e api sempre in versione maxi caratterizzano anche le t - shirt mentre i pantaloni si arricchiscono di stampe allover di farfalle e fiori . www.prenatal.com