WINS SUMMER CAMP:L’ESTATE A TORINO È INTERNAZIONALE


aprile 2019 - Chi ha detto che l’estate in città è noiosa? Giochi, avventure, sport ed escursioni… L’inglese è la lingua ufficiale di WINS ma nei corridoi sentirete parlare cinese, francese, spagnolo… perché la scuola è frequentata da bambini di tutto il mondo!

Torna anche quest’anno il Summer Camp di WINS - World International School of Torino, la scuola internazionale di Torino che nel corso dell’anno propone ai propri studenti un percorso di studi internazionale riconosciuto e ispirato all’International Baccalaureate®.

Organizzato in collaborazione con The World Language School, il Summer Camp di WINS è tutto in inglese, un’opportunità unica dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, un viaggio incredibile alla scoperta del mondo e delle sue culture.

Tantissime le attività: tornei sportivi e giochi in piscina, laboratori artistici, teatrali e di robotica capaci di unire l’aspetto didattico a quello ludico e, ogni settimana, escursione nella natura alla scoperta dei fiumi e delle montagne della nostra regione, in compagnia di guide esperte e tutor madrelingua.

Dal 24 al 28 giugno e dal 1 al 5 luglio, WINS apre le porte della sua scuola anche ai bambini e ragazzi che non frequentano l’Istituto, offrendo a tutti la possibilità di vivere una vera e propria full immersion nella lingua inglese, attraverso una o più settimane di Summer Camp, un’esperienza divertente, colorata, spensierata, unica ed internazionale… per un’estate indimenticabile!

Programma:

08:30 Welcome

09:00 Activities Swimming & Sports + snack

12:00 Lunch

13:00 English Classes Workshop Sport Tournaments + snack

17:00 Pick up

1 giorno a settimana escursione nella natura

Le iscrizioni sono aperte!
Per info e prenotazioni: 011/1972111 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tariffa settimanale: 300 euro – Registrazione: 30€ - Sconti: più settimane, più figli, convenzioni aziendali

www.worldinternationalschool.com