“Back to School” con SCANDOLA MOBILI

settembre 2019 -Suona la campanella! Finite le vacanze estive è ormai tempo di tornare a scuola. Tra libri, studio e un’infinità di impegni, i nostri ragazzi hanno bisogno di un luogo dove evadere, rilassarsi e fare i compiti in tutto comfort.

Ci pensa Scandola Mobili che in collezione propone una serie di camerette per bambini e ragazzi studiate in ogni particolare per rispondere alle loro esigenze, garantendo un prodotto di alta qualità. Tutti i modelli possono essere perfettamente adattabili a qualsiasi necessità di spazio e personalizzabili attraverso un’ampia gamma colori.Grande attenzione alla zona studio che, per Scandola Mobili, deve essere un angolo confortevole, ben organizzato e dove potersi concentrare in tutta tranquillità.Tra le proposte più interessanti troviamo due composizioni, una tradizionale e l’altra più contemporanea, realizzate entrambe in legno massello di abete e colorate con vernici ad acqua COMPLETAMENTE ATOSSICHE.

CAMERETTA COLLEZIONE TABIA’ 

Per gli amanti di un arredo caldo che ricorda le case di una volta, questa composizione è sicuramente la scelta giusta. Si tratta di una cameretta composta da un letto ad una piazza e mezza che, grazie anche alla boiserie posta sulla parete, è contraddistinta da un inconfondibile gusto country. La zona studio si presenta con una pratica scrivania con cassettiera e da un pensile libreria a parete comodo e capiente. Il legno massello di abete è qui presentato in tre diverse finiture che creano un gioco di tonalità equilibrato ma allo stesso tempo di grande impatto visivo. Il legno chiaro infatti è valorizzato da elementi in finitura bianco neve e senape.

 

CAMERETTA COLLEZIONE NUOVO MONDO

La cameretta dei sogni di ogni bambino dove riposo, gioco e studio si fondono in un ambiente originale ed esclusivo. Questa composizione fa parte della collezione Nuovo Mondo di Scandola Mobili ed è composta da un letto a castello pensato per stimolare la fantasia dei bambini. Una pratica scaletta facilita la salita verso il soppalco, mentre un originale scivolo ne permette la discesa in tutto divertimento.

I toni delicati dell’azzurro chiaro sono qui associati ad elementi giallo acceso in modo tale da regalare alla cameretta una personalità unica. Una spaziosa libreria, un’ampia scrivania e un grande armadio attrezzato vanno a completare questa composizione dal gusto contemporaneo.

www.scandolamobili.it