LEGO PER COSTRUIRE CREATIVAMENTE A G! COME GIOCARE 2019

19 novembre 2019 - LEGO Italia attende i veri protagonisti di G! come giocare dal 22 al 24 novembre a Fieramilanocity: i bambini che, ogni giorno, si divertono a costruire con infinita fantasia. I bambini non solo immaginano cosa costruire, possono anche costruire e ricostruire. Sperimentare. Fallire. Rompere le regole. Da questo nasce la campagna mondiale LEGO Rebuild The World che sarà evidente nello stand LEGO®

Tutto sarà all’insegna della fantasia assoluta: a partire dall’area LEGO Build To Give, Libera la tua creatività, costruisci e dona, il progetto del Gruppo LEGO, a favore dei bambini in difficoltà. Saranno addirittura 30.000 i set LEGO che verranno donati da LEGO Italia tramite Fondazione ABIO Italia Onlus a bimbi ricoverati in ospedale nel periodo natalizio. Ai bambini presenti a G! come giocare si chiederà solo di costruire con tutta la loro immaginazione e fantasia una decorazione di Natale inedita, partecipando in modo simbolico. Partecipare a Build to Give non costa nulla ma porta tanta gioia!

Allo stand LEGO vi aspettano tante esperienze diverse… i temerari dovranno entrare nel mondo di LEGO® Hidden Side™ – la linea più spaventosa di sempre. Dimentica tutto quello che sai – la tua esperienza con LEGO sta per cambiare per sempre.
LEGO Hidden Side è l’unico prodotto LEGO che unisce gioco fisico e realtà aumentata e sarà emozionante poter provare il gioco fuido e trovarsi nel bel mezzo di un’elettrizzante caccia ai fantasmi. Hai il coraggio di Osare? Jack e Parker i due giovani youtuber protagonisti di LEGO Hidden Side vi attendono a Newbury… incredibilmente a G! come giocare.

La creatività sarà senza limiti anche per i bimbi in età prescolare grazie all’area LEGO DUPLO con le vasche piene di mattoncini, dove libertà assoluta e fantasia sono le chiavi essenziali per divertirsi all’infinito. I ragazzi più grandicelli troveranno tantissimi tavolini nell’area di gioco libero con mattoncini colorati LEGO System, minifigure e accessori per costruire storie infinite fatte di fantasia e apprendimento.

LEGO Italia vi attende a G! come Giocare per dare inizio ai festeggiamenti e scoprire cosa li attende come novità per il prossimo Natale. www.lego.com