24 PICCOLE SORPRESE PER NATALE CON I TRE NUOVI CALENDARI DELL’AVVENTO PLAYMOBIL

novembre 2019 - L’attesa fino al giorno di Natale è troppo lunga! La frenesia aumenta, per i bambini aspettare che i propri desideri diventino realtà può sembrare un’eternità. Fortunatamente, il tempo vola quando si aprono le caselle del Calendario dell’Avvento PLAYMOBIL. Durante il conto alla rovescia, fino al giorno di Natale, tutte le 24 originali sorprese Playmobil creeranno emozionanti atmosfere di gioco. Quest’anno tre nuovi temi terranno compagnia ai bambini durante il periodo dell’Avvento.

Calendario dell’Avvento “La battaglia dei Cavalieri”
Offre ai giovani cavalieri emozionanti avventure. Tre personaggi di differenti fazioni si sfidano fino all’ultimo colpo. Un lupo, un drago e molti accessori rendono la loro battaglia particolarmente coinvolgente. Quale tra questi tre valorosi cavalieri ne uscirà vincitore?

Calendario dell’Avvento “Il negozio dei giocattoli di Natale”
Babbo Natale sta visitando il negozio di giocattoli di Natale decorato a festa e i bambini, entusiasti, gli hanno portato le loro liste dei desideri. Al bancone, il simpatico commesso aiuta a scegliere il regalo perfetto, mentre i fantastici accessori arricchiscono lo spirito natalizio.

Calendario dell’Avvento “La fattoria”
Gli amanti degli animali non vedono l’ora di visitare la fattoria. Con l’aiuto del contadino e del suo trattore, i bambini portano cibo fresco ai simpatici animali. Le galline, i gatti, i conigli, i maiali con i loro cuccioli e le mucche dal manto morbido e vellutato aspettano solo di essere accarezzati.

Anno dopo anno, i rinomati Calendari dell’Avvento PLAYMOBIL sono una scelta perfetta offrendo un’opportunità di gioco creativo, che proseguirà anche dopo il periodo natalizio.