NUOVE AVVENTURE CON I PIRATI PLAYMOBIL


OTTOBRE 2020 -Pirati, siete pronti all’arrembaggio? Con i nuovi prodotti PLAYMOBIL dedicati al mondo dei corsari, il divertimento è a portata di mano!
L’offerta di giocattoli è piuttosto ampia e permette ai bambini di immedesimarsi sia nei panni dei bucanieri che dei loro nemici per eccellenza, i soldati della Marina Reale.
Per raggiungere l’ Isola del tesoro fortificata , protetta da minacce e trabocchetti, con cannoni funzionanti e una prigione in cui rinchiudere i nemici, la ciurma dei pirati dovrà affrontare numerose insidie. A bordo del famosissimo Galeone galleggiante , dotato di tutti gli accessori necessari per salpare all’avventura, i giovani corsari affronteranno i mari più burrascosi,scontrandosi con l’ Avamposto della Marina Reale . Occhi aperti però, i soldati nascondono uno scheletro e un tesoro segreto! Qui, i più avventurosi potranno affrontare i nemici a bordo della scialuppa, schivando i potenti colpi di cannone e rispondendo con infuocate pallottole a forma di teschio lanciate da un aiutante corso in loro aiuto.
I set PLAYMOBIL dedicati ai pirati possono essere utilizzati al di fuori della propria cameretta ed essere immersi in acqua! Infatti, le navi, le scialuppe e la zattera dei corsari galleggiano realmente e bastano una vasca da bagno o una piscina per divertirsi ancor di più! www.playmobil.it