TOYS CENTER PRESENTA LA NUOVA WOOD’N PLAY, UNA COLLEZIONE DI GIOCATTOLI CHE AMA L’AMBIENTE


NOVEMBRE 2020 -Toys Center presenta la nuova Wood’n Play, una linea di giocattoli totalmente eco-friendly ed eco sostenibile nata nel pieno rispetto dell’ambiente. Il legno, come espresso nel nome stesso del brand, è il cuore di questa collezione certificata FSC: materiale nobile e antico, racchiude in sé tutto il fascino della natura.

Il marchio FSC è garanzia di un prodotto proveniente da fonti gestite in maniera responsabile.
Frutto di design e creatività tutta made in Italy, Wood’n Play nasce per educare i bambini attraverso il gioco. Una linea gender free che propone oggi 4 principali filoni tematici: giochi educativi, di ruolo, costruzioni, veicoli. Una categorizzazione messa in evidenza sui nuovi pack insieme a quegli elementi utili alla scelta del prodotto, come l’età consigliata o l’obiettivo educativo, espresso attraverso le icone che indicano le abilità favorite dal gioco. Musicalità, manualità, scoperta, movimento, socializzazione, logica, coordinazione mano-occhio, immaginazione e creatività: sono questi alcuni degli stimoli che i bambini possono ricevere grazie ai giocattoli Wood’n Play. Il marchio, distribuito in esclusiva da Toys Center e dalle altre insegne di Prénatal Retail Group è pronto a conquistare gli adulti alla ricerca di regali speciali e unici per i più piccoli. Con Wood’ n Play tante idee perfette per un Natale eco-friendly.
Tra le varie proposte di giochi di ruolo, dove  lo sviluppo della socializzazione, insieme a manualità e immaginazione seguono l’amato processo d’imitazione dei bambini, sempre pronti a cogliere e riproporre i gesti degli adulti , vi parliamo di  Sushi Set Wood’n Play (+36m): i bambini hanno a loro disposizione i tipici ingredienti della cucina giapponese. Ben 17 accessori per un gioco creativo e di imitazione, ideale per stimolare l’autonomia dei piccoli.

Tutti i prodotti e i dettagli su https://www.toyscenter.it/tag-prodotto/woodnplay-woodnplay/