IL NATALE firmato  IMC TOYS con il gioco in scatola LA MACCHINA DELLE BUGIE, sei bravo a mentire?


novembre 2020 - Il Natale è sempre il momento più atteso dell’anno. I più piccoli si svegliano prima del solito elettrizzati per ciò che li attende sotto l’albero ed i più grandi non aspettano altro che vedere il loro stupore e sorriso di fronte ai regali che ricevono. Ogni anno il Natale è l’occasione per ciascun genitore di realizzare piccoli e grandi sogni grazie a doni speciali che potranno accompagnare i loro bambini nella crescita, alla scoperta di sé e del mondo che li circonda.

Questo è ciò che il gruppo IMC Toys rende possibile, a Natale, come in ogni altro giorno dell’anno da oltre 30 anni. IMC Toys nasce, in Spagna nel 1981 ed è presente sul mercato italiano dal 2014, dove da sempre si impegna per soddisfare le esigenze dei bambini e delle loro famiglie offrendo giocattoli di alta qualità, dal design accattivante e dai prezzi accessibili.

Con nuove proposte e reinterpretazione di giochi più tradizionali come bambole e pelouche, IMC Toys è in grado di rendere il giocattolo interattivo e, quindi, capace di catturare l’attenzione e conquistare l’affetto dei bambini con funzioni all’avanguardia che stimolano la loro fantasia e immaginazione.
Per il Natale 2020, IMC Toys propone tantissime novità come il nuovo gioco della linea Play Fun,LA MACCHINA DELLE BUGIE.

Un nuovo divertentissimo gioco che potrà animare i pomeriggi di tutta la famiglia, mettendo a dura prova la conoscenza di parenti e amici. Ad ogni turno ciascun giocatore, collegato ad una vera e propria macchina della verità, risponderà ad una domanda per testare la sua sincerità. La macchina, riconoscendo se la risposta è vera o falsa, svelerà tutti i segreti. Vince chi sacrificherà meno punti dicendo sempre la verità. Prezzo a partire da € 32,90.