SPIN MASTER presenta PRESENT PETS IL PRIMO CUCCIOLO CHE ESCE DA UN PACCO REGALO COME PER MAGIA!

dicembre 2020 -Spin Master, leader mondiale nel settore toys&entertainment,presenta  la sua ultima novità: Present Pets, il cucciolo che esce da solo dalla sua scatola e regala un’esperienza di unboxing unica nel suo genere, ricca di emozione, innovazione e sorpresa.

Present Pets porta l’esperienza di gioco su un nuovo livello e avvera uno dei desideri più grandi di ogni bambino: ricevere un cucciolo per Natale! L’emozione inizia dalla scatola, che entra nella dinamica di gioco: una volta scartato il pack i bimbi si troveranno di fronte una seconda scatola con un fiocco e un bigliettino regalo da tirare per innescare il magico meccanismo di apertura. Present Pets inizierà a muoversi e abbaiare, rompendo la confezione con le zampine fino a fare capolino come per magia.

La sorpresa non finisce qui: in ogni scatola è nascosto uno dei 4 cuccioli disponibili, due della variante Fancy e due della variante Glitter, ciascuno con colori diversi e una personalità unica. Solo quando la confezione regalo si aprirà, i bambini sapranno quale cucciolo avranno adottato. Una volta uscito dalla scatola Present Pets è pronto a divertirsi grazie a diverse modalità che si attivano accarezzandolo in punti diversi: il cucciolo Immagine che contiene interni, persona, tavolo, sedendo

Descrizione generata automaticamentesi farà coccolare, abbaierà, giocherà e sorprenderà i bambini con un trick segreto tutto da scoprire.

Present Pets, e' disponibile in tutti i negozi di giocattoli.