Dolcetto o scherzetto? Prepararsi alla festa di Halloween con Fiskars è un gioco da ragazzi

 

ottobre 2021 - La festa di Halloween non è mai stata così attesa come quest’anno: un'occasione speciale per riscoprire il piacere di stare insieme e condividere momenti spensierati e di svago. Ma anche l'attesa della festa è altrettanto divertente!
Fiskars fornisce ad ogni generazione prodotti di alta qualità realizzati con cura artigianale, pensati per aumentare il benessere e la felicità di chi li utilizza. Utensili di alta qualità, affidabili e sicuri, realizzati con cura artigianale per durare nel tempo e pensati per riscoprire il piacere di creare con le proprie mani, in casa o all’aria aperta.
Le forbici Classic di Fiskars, uno dei prodotti più iconici del brand, sono perfette per tagliare carta, cartoncino e stoffe e realizzare decorazioni e costumi in perfetto stile Halloween.
Le lame in acciaio inossidabile sono realizzate con uno speciale processo di arrotatura per garantire precisione di taglio e affilatura di lunga durata; la vite pivot regolabile brevettata permette di modificare la tensione della lama. Il design sagomato dei manici è progettato per offrire maggior comfort e controllo durante l’uso.
Prodotte in Finlandia con materiali premium di altissima qualità, sono disponibili nella versione per destrimani e mancini, sia per adulti che per bambini (a partire dagli 8 anni) con le punte arrotondate, per un divertimento in tutta sicurezza. Fiskars Forbice per bambini 13 cm, 8 anni Prezzo consigliato al pubblico € 7,99.