I CALENDARI DELL’AVVENTO PLAYMOBIL accompagnano i bambini durante il conto alla rovescia in attesa del Natale


novembre 2021 -È semplicemente troppo lungo aspettare il giorno di Natale! Mentre l'eccitazione aumenta,per i bambini può sembrare un'eternità aspettare che i loro desideri di Natale si avverino. Playmobil propone 3 nuovi temi per i calendari dell'avvento: Il Covo dei Pirati, Il Pic Nic reale e, per il più piccoli, il Calendario dell'Avvento 1.2.3.
Per fortuna il tempo vola quando si aprono le porte del Calendario dell'Avvento di PLAYMOBIL. Durante il conto alla rovescia per il giorno di Natale, 24 sorprese originali ogni giorno vanno a creare una bellissima scena di gioco.
Un sacco di emozioni sono garantite con il calendario Il Covo dei Pirati . Due coraggiosi pirati stanno cercando il leggendario tesoro nella baia dei pirati. La loro ricerca però è difficile, poiché animali selvatici e un mostro marino li ostacolano. I dettagli accurati assicurano che la caccia al tesoro sia un'avventura davvero emozionante, e alla fine c'è solo una domanda: i pirati riusciranno a impossessarsi del tesoro?
Partecipare al Picnic Reale fa battere forte il cuore delle giovani principesse. Gli incantevoli dettagli creano un ambiente magnifico per la famiglia reale dove divertirsi, fare una gita in barca sul laghetto o un giro in carrozza attraverso il parco. Tanti simpatici animali animano il parco, creando uno spazio incantevole in cui tutta la famiglia può sentirsi a proprio agio e vivere una giornata ricca di esperienze al parco.
Con il Calendario dell'Avvento PLAYMOBIL 1.2.3 , i più piccoli possono allestire il proprio presepe nel periodo che precede il Natale. Includendo tutti i personaggi rilevanti, il calendario rende facile ricostruire la storia di Natale in gioco. Con il bue e l'asinello nella stalla e i Re Magi giunti ad adorare il Bambino nella mangiatoia, è ora che inizino le celebrazioni natalizie!
Anno dopo anno, i calendari dell'avvento di PLAYMOBIL sono fra i più richiesti, fornendo un'alternativa perfetta alle versioni al cioccolato e fatte in casa. Durante il conto alla rovescia fino alla vigilia di Natale, offrono momenti unici di gioco creativo che durano ben oltre il periodo natalizio.