LE CREUSET PRESENTA UNA NUOVA COLLEZIONE ISPIRATA A HARRY POTTER™


dicembre 2021 - Oggi Le Creuset annuncia il lancio della nuova Collezione Harry Potter™ x Le Creuset in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products. Questa collezione Limited Edition include un'incantevole combinazione di ghisa vetrificata, gres vetrificato, utensili e tessili, tutti con motivi ispirati al Mondo Magico.

Le Creuset continua a essere una fonte d'ispirazione per esprimere se stessi, offrendo prodotti divertenti ed esclusivi, in grado di soddisfare tutti gli stili. Incantevole in qualsiasi cucina, questo stravagante assortimento presenta una serie di colori e forme iconiche di Le Creuset arricchite con dettagli e raffigurazioni che si ispirano ai personaggi, alle case di Hogwarts, ai luoghi e ai piatti iconici dei film della serie.

"L'esperienza di cucinare e condividere un pasto memorabile con i propri cari è pura magia", dichiara Paul van Zuydam, proprietario di Le Creuset. "Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Consumer Products per dare vita alla magia attraverso una straordinaria collezione che combina le avventure culinarie con il fantastico immaginario del Mondo magico. Sia gli chef che i fan di Harry Potter saranno ora in grado di esprimere la loro creatività trasformando umili ingredienti in piatti spettacolari".

Chef di tutte le età e di tutti i gusti apprezzeranno cocotte e tegami ispirati agli amati personaggi dei film di Harry Potter e alle loro avventure. Trasforma un piatto ordinario in un piatto magico. Fai un regalo incantato. Oppure condividi l'orgoglio per la tua casa di Hogwarts con amici e familiari. In qualsiasi modo deciderai di usare la collezione, ti aspettano tante avventure culinarie incantate.

La collezione Harry Potter™ x Le Creuset sarà disponibile per l’acquisto  presso i punti vendita di Milano e Bologna, online su www.lecreuset.it  e presso i rivenditori autorizzati, a partire da 25,00 €.