Pronte mostramiche ad una nuova avventura Monster High?! Domenica 13 Ottobre inizia sul sito Monster High Universe il nuovissimo concorso Monster High 13 Desideri. Per 13 settimane tutte le utenti della pagina web potranno scegliere uno dei 3 desideri proposti dai personaggi Monster High. Per partecipare è sufficiente connettersi al sito di Monster High http://www.monsterhigh.com/it-it/index.html?mh e, previa registrazione, accedere alla sezione dedicata al nuovissimo concorso Monster High 13 Desideri.

Il concorso è ispirato all’ultimo lungometraggio Monster High 13 Desideri che racconta la storia di Howleen, sorella minore della popolare Clawdeen Wolf. La Lupetta stanca di vivere all’ombra di sua sorella maggiore, trova una lampada magica nella soffitta di Monster High e libera un genio che le concede non 3 bensì 13 desideri. All’inizio tutti i suoi sogni vengono esauditi, ma presto scopre che ogni desiderio è accompagnato da un risvolto oscuro che provocherà il caos alla Monster High.

La bella figlia del Genio della Lampada, Gigi Grant, new entry nel team delle Monster High, guiderà sul sito le mostramiche ad esprimere il desiderio attraverso una lampada magica. Per farlo basterà strofinare la lampada con il mouse e, come per incantesimo, appariranno i 3 desideri della settimana, uno diverso per ogni personaggio. Ogni desiderio potrà essere votato e quello che raccoglierà più voti si avvererà!

I desideri proposti dai diversi studenti della Monster High sono tutti mostruosi, molto accattivanti e riflettono la personalità e le attitudini della mostramica che lo propone: per esempio l’affascinate Lagoona Blue, figlia del mostro del Mare, suggerisce una settimana di lezioni di nuoto (si sa, l’acqua è il suo ambiente naturale)! Mentre la sofisticata Janifire Long, la figlia del Dragone Cinese, vorrebbe con tutte le sue squame una nuovissima borsa da abbinare ai suoi look mostruosamente fashion!

Grazie alla collaborazione con i tantissimi licenziatari che arricchiscono con i loro prodotti la linea di giochi firmata Monster High, tutte le piccole fan del brand avranno a disposizione tantissimi premi a scelta di aziende quali: Salani, licenziatario per la collana di libri e activity book, Mondo, produttore di scooter, monopattini e giochi per l’esterno, Joker, con la sua collezione di costumi per le feste che riproducono gli outfit dei personaggi, Clementoni, azienda leader nell’ideazione e produzione di giochi in scatola interattivi, Panini storico nome dietro al mondo delle figurine adesive e molti altri ancora!

Collegandosi al sito ufficiale Monster High sarà possibile da Domenica 13 Ottobre vedere i primi desideri proposti e cominciare subito a votarli, mentre tanti altri regali misteriosi attendono tutti coloro vorranno partecipare nelle 13 settimane di durata del concorso!

Tutte le fans di Monster High avranno un’occasione in più per sentirsi protagoniste di un’avventura eccitante in compagnia delle mostramiche preferite! Da brivido!!