LEGO® arriva con tante sorprese e novità per il prossimo Natale. Sotto l’albero non possono mancare i famosi mattoncini, che da anni uniscono generazioni e invitano intere famiglie a costruire e giocare insieme.

 

LEGO Chima, linea lanciata nel 2013, attende i suoi fan con grandi avventure. Un'epica battaglia per il CHI è iniziata nel maestoso Tempio CHI dei Leoni. Cragger, Crawley e Razar stanno combattendo per le loro tribù, cercando di raggiungere la sacra sfera CHI che sovrasta il tempio. Riusciranno i Leoni a difendere il CHI?

 

Con il nuovo e velocissimo Speedorz trasparente Colpo Potente, i bambini potranno mettere in pratica la loro abilità e lo spirito competitivo in quest’avvincente gioco d’azione e di gruppo. Grizzam e la tribù dei Gorilla sono pronti per questa nuova battaglia!

 

 

LEGO Friends ha preparato fantastiche sorprese per le bambine. Olivia, Mia, Stephanie, Andrea ed Emma regalano un Natale all’insegna delle costruzioni e della fantasia. Anche se a Natale la scuola è chiusa, si aprono i cancelli del meraviglioso Liceo di Heartlake City, un luogo “magico” dove anche studiare è un gran divertimento. Ci si arriva in bici, si studia o ci si rilassa all’aperto, e si passa da una materia all’altra con estrema gioia. Il divertimento è garantito anche in alto mare, sullo Yacht di Mia. Non c’è niente di meglio che fare un bel giro sul nuovo Yatch insieme a Maya e Andrew e fare una bella nuotata insieme agli amici delfini!

 

 

LEGO City attende bambini con un mondo di divertimento. Tutto è pronto per il decollo all’Aeroporto Merci. Il carico è stato stivato, rifornimento fatto, i portelloni da carico vengono chiusi e tra breve l’aereo rullerà sulla pista: basta l’OK della torre di controllo. Anche la ferrovia è in piena attività: il Treno Merci sta per partire sui binari componibili guidati dal telecomando a infrarossi con otto canali e sette velocità. Anche i ladri non stanno mai fermi, nella Rapina al Museo. In un temerario raid a mezzanotte, i ladri si sono intrufolati nel museo di LEGO City®. Vanno fermati prima che scendano dal tetto grazie all’aiuto dell’elicottero con il suo potente raggio che illumina la scena per i poliziotti.

 

 

 

Le incredibili avventure del Natale LEGO non finiscono qui! Per chi ama la grande saga di George Lucas è in arrivo una sensazionale novità di LEGO Star Wars che farà felici bambini, ragazzi, collezionisti e appassionati della serie. Sta per solcare le galassie più lontane la riproduzione perfetta del meraviglioso Z-95 Headhunter, il famoso veicolo della serie Star Wars la Guerra dei Cloni.

Per il Natale degli estimatori dei modellini d’epoca non potrà mancare la riproduzione del gioiello dell’aviazione inglese: l’autentico Sopwit Camel di LEGO Creator. L’elica girevole, i cilindri motore, il timone della coda incernierato e gli alettoni funzionanti sono identici al modello vero! Una gioia per collezionisti ed appassionati.

 

 

Tra i protagonisti del Natale LEGO 2013 non poteva mancare l’oggetto che farà la gioia di architetti, designer e appassionati dell’arte: il primo monumento italiano della linea LEGO Architecture, la Torre di Pisa. La torre pendente LEGO è una favolosa interpretazione in mattoncini di uno dei più grandi trionfi dell’ingegneria medievale, che identifica l’Italia in tutto il mondo.

 

 

 

La fabbrica del Natale LEGO è piena di incredibili novità per tutti!