Milano ha un nuovo punto di riferimento per la bellezza, arriva il concept store NASHI ARGAN.

 

 

Nashi Argan ha aperto il suo tempio della bellezza a Milano in via Dante 3 : un concept store nel quale sarà possibile trovare tutte le referenze della linea Nashi Argan, prodotti professionali per la cura dei capelli e del corpo dedicata a tutte le donne che desiderano capelli setosi lucenti e disciplinati e una pelle perfetta. Semplicità e immediatezza di risultato sono la garanzia del successo di Nashi Argan.

Il negozio riflette lo stile unico ed elegante di Nashi Argan, uno spazio pensato per vivere un’esperienza multisensoriale dove vista, tatto, olfatto e udito sono coinvolti.  Nel centro dello store l’area tecnica permette alle clienti di provare la texture dei prodotti e farsi conquistare dall’inconfondibile profumo Nashi Argan. L’insieme contribuisce a trasformare lo shopping in un’esperienza di bellezza emozionante, coinvolgente e rilassante.

“Abbiamo scelto Milano perché cosmopolita, ama i cambiamenti ed è aperta alle innovazioni” dice Paolo Bergami, General manager di Landoll azienda proprietaria del marchio Nashi Argan.

In negozio saranno sempre disponibili tutte le linee e le novità del marchio, da quelle stagionali alle promozioni Limited Edition.Nashi Argan Store è in via Dante n° 3. www.nashiargan.it