RILASTIL HYDROTENSEUR Siero in goccie con Sodio DNA

febbraio 2015 - Hydrotenseur di Rilastil è una linea di prodotti innovativa appositamente studiata per prevenire e combattere le rughe e le principali cause dell’invecchiamento cutaneo, agendo in modo sinergico su contrazione della mimica facciale,sul rallentamento del metabolismo dei fibroblasti, sulla formazione dei radicali liberi e sulla disidratazione.

Il Siero in Gocce Hydrotenseur arricchito con Sodio DNA, brevetto esclusivo dei laboratori Ganassini, è una formulazione dalla texture impalpabile che restituisce all’epidermide la sua naturale elasticità e agisce come un vero e proprio attivatore cosmetico di bellezza.

Il Sodio DNA, il sale sodico dell’acido deossiribonucleico, è un potente stimolatore della rigenerazione cellulare;l'Acidio Ialuronico e le Ceramidi riempiono le rughe, idratano e riparano la pelle mantenendola elastica, donano al viso un aspetto più compatto e liscio;la Vitamina E svolge un’efficace azione anti-ossidante;lAcido Lattobionico stimola il turnover cellulare;il Lupeolo aumenta la produzione di collagene di tipo 1.

La TEXTURE ha una formula ricca ma impalpabile e di rapido assorbimento, non lascia untuosità sulla pelle.

INDICATO PER per tutti i tipi di pelle.Trattamento intensivo per antirughe,Attivatore in abbinamento ai trattamenti quotidiani antirughe. per ulteriori informanzioni www.rilastil.com