MAMMA SOLA? PER LA SUA FESTA REGALALE UNA PAUSA DI BENESSERE

 

aprile 2015 – È ormai arcinoto, e spesso oggetto di ironia, l’attaccamento degli italiani e, perché no, delle italiane alla figura della mamma, alla quale spesso, però, più che riservare amorevoli cure, accollano impegni, abusando della sua infinita pazienza, domandando aiuto per la cura dei figli, per la gestione dei loro impegni, nonché per il contributo nelle faccende domestiche, continuando ad affidarsi a lei anche quando non è più nel fiore degli anni e nel pieno delle sue forze. Se siete figli premurosi o nipoti attenti al benessere delle vostre care, quest’anno per la festa della mamma, anziché aspettare che lei vi inviti al fatidico pranzo domenicale (che le costa un dispendio notevole di energie), potrete stupire la vostra amata regalandole un soggiorno all’insegna del benessere e del relax, permettendole magari di prendere fiato prima di buttarsi nuovamente a capofitto nella routine quotidiana fatta di impegni famigliari.

 

La beauty farm Villa Eden Leading Health Spa (www.villa-eden.com), situata nella splendida cornice altoatesina di Merano (BZ), ha pensato, infatti, a un’offerta esclusiva per coccolare e rigenerare le donne over 60, magari sole, con il pacchetto VILLA EDEN BREAK: si tratta di un programma breve e innovativo che ben sintetizza in sé l’efficace filosofia del benessere del Leading Health Resort, perfetto per rilassarsi e fare il pieno di energie in un’atmosfera di calorosa ospitalità, quindi assolutamente adatto a quante desiderano una pausa fugace dalla logorante routine quotidiana.

 

Il programma, dal costo complessivo di 400 € (non comprensivo del soggiorno), è studiato per un soggiorno di 2 notti e include la mezza pensione, un massaggio antistress (85 minuti), un trattamento viso-collo rigenerante secondo l’esclusivo metodo VECS (Villa Eden Comitato Scientifico) e una fitoalgheterapia a base di sali del Mar Morto, nonché una consulenza nutrizionale con un’alimentazione equilibrata a scelta dell’ospite.

 

Villa Eden da sempre è attrezzata per fornire un’assistenza sanitaria in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei suoi ospiti, pertanto le care mamme saranno al sicuro. E se i figli non riuscissero ad accompagnarle in loco? Niente paura: la struttura altoatesina ha pensato di ovviare anche a questo problema predisponendo, all’occorrenza, un servizio di pick up che renderà agevoli i trasferimenti dalla stazione ferroviaria o dall’aeroporto di Bolzano alla beauty farm e viceversa. 

La speciale offerta per le mamme, la cui festa ricorre quest’anno domenica 11 maggio, sarà valida per soggiorni da effettuarsi entro la fine dello stesso mese, quindi occorre assolutamente affrettarsi a prenotare.