Nasce la linea Skin Herbalife: nutrizione intelligente per la pelle

 

aprile 2015 - Herbalife, che da anni si prende cura del benessere del corpo con un approccio globale, ha creato Skin, una linea completa per la cura del viso: 11 prodotti arricchiti con vitamine e ingredienti botanici adatti ad ogni esigenza, che rendono la pelle più morbida, liscia e radiosa, preservandone al contempo la naturale funzionalità. 

Formulata dai laboratori Herbalife con una sapiente combinazione di Aloe Vera e oltre 15 vitamine, fra cui la Vitamina B3 e le vitamine C ed E, due potenti antiossidanti che combattono l’invecchiamento cellulare, la linea Skin è stata testata dermatologicamente e non contiene solfati1 né parabeni aggiunti. 

La linea è stata studiata per garantire risultati rapidi, in soli 7 giorni2. Dopo una settimana, infatti, la pelle appare più morbida, levigata, radiosa e luminosa, il colorito migliora e si riduce la comparsa delle linee sottili e delle rughe.

Gli 11 prodotti, adatti a uomini e donne, costituiscono un percorso quotidiano in 5 passi, un rituale di bellezza che ti accompagna in ogni momento della giornata:

Detergere - per eliminare le impurità

Tonificare - per preparare la pelle alle fasi successive

Trattare - per combattere i segni del tempo

Ridefinire - per uno sguardo luminoso e aperto

Idratare - per una pelle liscia e morbida 

La pelle, l’organo umano più esteso, ha l’importantissima funzione di avvolgere il corpo proteggendolo da infezioni e batteri. Per questo è fondamentale utilizzare prodotti di qualità che si occupino di proteggere la struttura della pelle rispettandone le necessità fisiologiche mentre la puliscono e la nutrono. I prodotti della linea Skin di Herbalife rispondono a questa esigenza, perché sono realizzati con ingredienti delicati che preservano lo strato idrolipidico del derma e contengono tutti gli elementi necessari al suo corretto funzionamento.“ spiega il Prof. Maurizio Fraticelli, Docente Università degli Studi di Camerino.

La nuova gamma è stata pensata per rispondere all’attenzione sempre crescente degli italiani alla cura della pelle. Una ricerca Herbalife 3 ha mostrato infatti che ben il 78% degli italiani, sia uomini che donne, utilizza regolarmente prodotti di skincare. Ma al rafforzarsi dell’interesse nei confronti del benessere della pelle non corrisponde una conoscenza approfondita dei suoi reali bisogni. La ricerca ha infatti mostrato che solo il 36% dei nostri connazionali dorme ogni giorno 8 ore, necessarie al rigeneramento cellulare, e appena il 23% evita esposizioni prolungate al sole. Infine, solo poco più della metà degli italiani (62%) riconosce l’importanza dell’alimentazione nel determinare lo stato di salute della pelle, e solo il 14% utilizza integratori alimentari specifici.

Eppure il benessere del nostro “involucro” è determinato anche da ciò che mangiamo. E’ questo l’approccio della nutricosmetica, che guarda alla bellezza come il risultato sia di una sana nutrizione e dell’assunzione di integratori alimentari, che dell’uso di prodotti di skincare per nutrire correttamente esterno e interno del nostro corpo. Herbalife, già da tempo sostenitrice di questo approccio, dispone di una gamma ampia di integratori alimentari specifici per ogni esigenza del corpo, di sostituti dei pasti per aiutare quanti non riescono a seguire un’alimentazione completa ed equilibrata, e di prodotti per la cura di pelle e capelli.

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Membri Herbalife.

 Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.herbalife.it  o telefonare al numero 06/52304444

 

1 - Non contengono solfati i prodotti detergenti che producono schiuma: Detergente lenitivo all’aloe, Detergente levigante agli agrumi e Scrub istantaneo rigenerante ai frutti rossi.

2 - Risultati riferibili a Siero riduttore rughe, Crema notte rigenerante, Crema giorno idratante, Crema idratante fattore di protezione SPF 30, Crema contorno occhi idratante e Gel contorno occhi rassodante.

3 - La ricerca promossa da Herbalife è stata condotta in 12 Paesi europei. In Italia ha riguardato un campione di 1013 persone