SERI':BOZZOLI DI SETA PURA MADE IN ITALY AL 100%  per un trattamento di pulizia del viso profondo e delicato come una carezza
 
maggio 2015 - Serì è il trattamento di pulizia del viso naturale con bozzoli di seta pura al 100% ideale per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni..
E'un dispositivo medico CE di prima classe innovativo per il mercato italiano e approvato dal Ministero della Salute.Tra le caratteristiche principali ,rimuove delicatamente l'eccesso di sebo e aiuta a
prevenire i punti neri ed eruzioni cutanee . Ma non solo..Serì unisce le particolari qualità leviganti del filo di seta con gli effetti benefici delle sericina.
La sua composizione di seta pura al 100% senza conservanti e profumi rende il bozzolo Serì un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle , anche a quelle più sensibili ed intolleranti.
L'idea dei bozzoli di seta per il viso Serì è nata in Giappone dove le mani degli operai che lavoravano la seta nonostante stessero sempre a mollo nell'acqua calda non si sciupavano, anzi erano morbidissime e levigate. Il motivo? La sericina, una proteina naturale che vanta delle proprietà protettive, idratanti ed anti-age contenuta nei filamenti prodotti dal baco di seta.
I bozzoli di seta Serì sono dei bozzoli cavi che immersi un paio di minuti in una tazzina di acqua più calda possibile si attivano ammorbidendosi e rilasciando sericina. Il bozzolo ammorbidito si infila sulla punta del dito e si passa sul viso già deterso con movimenti circolari insistendo paricolarmente sulle zone soggette a impurità, punti neri, eruzioni cutanee ma anche su peli incarniti.
Il punto focale del trattamento è il massaggio : la sensazione è quella di una spugnetta delicata sulla pelle con la differenza che il bozzolo trattiene molto efficacemente il sebo in eccesso e rimuove i punti neri
soprattutto sul mento e gli angoli del naso, da sempre zona critica per i punti neri. Serì può essere usato sia sul viso che su tutto il corpo e svolge una delicata azione levigante, purificante, rinnovatrice della pelle e crea un film idratante che regola il pH della pelle.
Serì può essere utilizzato anche tutti i giorni in caso di pelle grassa ed inestetismi. In caso di pelli normali o mature uno o due trattamenti alla settimana sono sufficienti.
I bozzoli Serì sono disponibili in farmacia e nelle parafarmacie. Ogni singola confezione contiene 6 bozzoli e ha un costo di 11,90.