L'ERBOLARIO presenta ASSENZIO PER LUI
settembre 2015 - Per l’uomo che, quotidianamente, si  divide tra lavoro, palestra e viaggi, la cura di sé si traduce in  un  pratico  gesto  di  benessere.Ecco da L'ERBOLARIO la linea Assenzio per lui  composta da:
 
SHAMPOO DOCCIA Alle 3 Artemisie -questo detergente limpido nasce dalla equilibrata combinazione di sostanze tensioattive di derivazione vegetale da Cocco, Glucosio e aminoacidi della Pappa Reale, capaci di creare una schiuma cremosa.Arricchito dagli estratti di 3 pregiate Artemisie - Assenzio, Dragoncello e Genepì - e dagli aminoacidi dell’Orzo, lascia l’epidermide piacevolmente fresca e levigata.Mentre grazie al Pantenolo quaternizzato e alla betaina da Barbabietola da Zucchero, dalle virtù idratanti e rinvigorenti, si trasforma in un delicato Shampoo per chiome forti, lucenti e morbide.Non contiene: Parabeni, Siliconi, Oli minerali, PEG derivati, Acrilati e OGM.
Con  questo funzionale prodotto si abbinano un fresco Bagnoschiuma e, al contempo, un delicato Shampoo,  che  assicura  una  chioma  morbida  e  setosa. Dedicato a tutte le pelli e a tutti i tipi di capelli, è consigliato per lavaggi frequenti.
 
CREMA DA BARBA Alle 3 artemisie -In questa Crema da Barba, tutte le preziose virtù di 3 Artemisie altrettanto preziose: il Dragoncello e il Genepì, dall’azione tonificante, e l’Assenzio, già ammaliatore di artisti nella Parigi della Belle Époque. Il Burro di Karitè, inoltre, lavora in sinergia con i pregiati Oli di Babassu, Cartamo e Avocado per garantire alla pelle, durante il delicato momento della rasatura, la massima idratazione. 
Non contiene: Parabeni, Siliconi, Oli minerali, PEG derivati, Acrilati e OGM. Una  Crema  dolce  ed  emolliente  che  accarezza il viso e idrata a fondo la pelle nel delicato momento  della  rasatura.  Facile  da  spalmare, 
la Crema da Barba Assenzio Per Lui partecipa ad alleggerire e velocizzare il rito obbligato della rasatura: permette infatti al rasoio di scorrere con  maggiore  liquidità  e  in  assenza  di  schiuma aiuta a meglio controllare le traiettorie della lama, riducendo il rischio di microlesioni e taglietti. Al termine della rasatura, si consiglia di utilizzare il Fluido Dopobarba Assenzio Per Lui.
 
OLIO DA BARBA Alle 3 artemisie -Un Olio super emolliente e leggero, un prodotto unico, ma con molteplici utilizzi: prima o dopo la rasatura per nutrire e ammorbidire la pelle, e per disciplinare la barba rendendola più lucida.Oli di Sesamo, Cartamo, Avocado, Oliva e Girasole si uniscono in questo innovativo Olio da Barba, impreziosito altresì dalla Vitamina E dai semi della Soja, dalle riconosciute virtù antiossidanti.
Non contiene: Parabeni, Siliconi, Oli minerali, PEG derivati, Acrilati e OGM.
 
FLUIDO DOPOBARBA Alle 3 artemisie -Dopo la rasatura, il viso di ogni uomo ha bisogno di particolari cure e attenzioni. Questo Fluido Dopobarba è un valido alleato per la pelle, che si riscoprirà fresca, compatta e nutrita.
Per una rasatura dolce e perfetta, si consiglia di utilizzare la Crema da Barba Assenzio Per Lui.Fresca emulsione dalla texture leggera e assolutamente non untuosa. Studiata perché ogni giorno assicuri un consistente surplus di sostanze funzionali capaci di contrastare infeltrimenti ed inestetiche perdite di tono. Accanto alle virtù idratanti e astringenti delle tre Artemisie, un pool di nobili oli e burri: Karitè, Cartamo Avocado e Oliva lavorano per assicurare freschezza e nutrimento. Per il ristoro delle pelli che si arrossano facilmente ecco l’alfa Bisabolo e la provitamina B5, mentre il Vitageno F e la Vitamina E dai semi della Soja migliorani la nutrizione, l’aspetto e il trofismo della pelle del viso. Non contiene: Parabeni, Siliconi, Oli minerali, PEG derivati, Acrilati e OGM