HERBALIFE : arriva il Formula 1 Lampone e Mirtillo

 

agosto 2016 - Da oggi la nostra colazione si colorerà dei colori e dei sapori del bosco: lampone e mirtillo è il nuovo gusto con cui Herbalife propone il Formula1, il sostituto del pasto n° 1 al mondo*.

Non solo gusto e colore: il Formula 1 Lampone e Mirtillo contiene una quantità di fibre maggiore rispetto agli altri prodotti della gamma, tante vitamine e minerali, fra cui la vitamina C, la B6 e la Riboflavina, e la vitamina D, è privo di edulcoranti e coloranti artificiali, ed è un sostituto del pasto completo, delizioso e pratico, adatto anche per i vegetariani.

Come tutti i frullati Formula 1, si prepara in meno di un minuto, offre all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno e aiuta a seguire una dieta equilibrata. Con circa 225 Kcal a porzione, un frullato Formula 1 è un’ottima scelta sia a colazione che a pranzo o a cena per una sana alimentazione.

Oltre al nuovo Lampone e Mirtillo, i frullati Formula 1 sono disponibili in altri 9 gusti, fra cui il Formula1 Free-senza lattosio, soia e glutine

I prodotti della linea Formula 1

Forniscono un apporto equilibrato di nutrienti utili per il tuo organismo, comprese proteine di alta qualità derivate dalla soia e dal latte, vitamine e minerali.

Costituiscono un sostituto del pasto pratico per il controllo ed il mantenimento del peso e sono adatti a sostituire fino a 2 dei 3 pasti principali della giornata (es. colazione, pranzo, cena) fornendo un apporto calorico di circa a 225 kcal**.

La loro composizione, sicura dal punto di vista qualitativo e sviluppata con il contributo scientifico del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione (Nutrition Advisory Board),è stata studiata per fornire all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno.

Sono pratici e veloci da preparare.

Sono disponibili in tre formati diversi: formula in polvere che consente la preparazione di gustosi frullati nella confezione da 550 grammi; formula in polvere in pratiche bustine monodose; comode barrette, pronte al consumo, da portare sempre con sé.

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Membri Herbalife.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.herbalife.it o telefonare al numero 06/52304444.

*Fonte: Euromonitor International Limited; definizione della categoria dei sostituti del pasto come da Consumer Health 2016ed, % RSP quota GBO, dati 2015.
**Per il controllo del peso: la sostituzione di due pasti giornalieri con due deliziosi shake contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, alla perdita di peso. Consumare un pasto nutriente al giorno.
Per una sana alimentazione e mantenimento del peso: dopo la perdita di peso la sostituzione di un pasto al giorno con un gustoso shake contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, al mantenimento del peso. Consumare due pasti nutrienti al giorno.