NU SKIN presenta ageLOC ME, L’INNOVAZIONE ANTI-ETÀ PER UNA BELLEZZA 3.0 Ed è subito Beauty APP !

novembre 2016 - Dimmi come e dove vivi.Nu Skin Enterprises, Inc., presenta ageLOC Me®, un dispositivo intelligente per il trattamento della propria bellezza che offre un regime quotidiano personalizzato.
Pronti, bellezza e via : o attraverso un’applicazione per smartphone ( iOS o Android ) o dal sito della società  www.nuskin.com  con una serie di domande personali su ambiente, stile di vita e necessità della pelle, preferenze sul prodotto come profumazione e texture, Nu Skin è in grado di proporre il mix di prodotti anti-età più adatto alle proprie esigenze.
Il dispositivo ageLOC Me® sarà solo tuo perché racchiuderà il tuo trattamento di bellezza personale, differenziato per il giorno o per la notte. Il prodotto viene distribuito in modo preciso, permette di risparmiare tempo, rendendo il trattamento più immediato per un’applicazione efficiente e risultati efficaci. Da alcuni studi iniziali condotti sui consumatori risulta che più del 90 per cento degli utenti ha rilevato che ageLOC Me® rende la cura quotidiana della pelle più pratica e semplice da seguire.
ageLOC Me® rappresenta la convergenza di tre importanti trend:
la crescente domanda da parte dei consumatori di prodotti personalizzati
la crescente richiesta di prodotti anti-età
la crescente presenza di tecnologia nella vita quotidiana.
ageLOC Me® è disponibile in Italia sul sito www.nuskin.com .