LE PROPOSTE NATALE DI NIKA BEAUTY EXCELLENCE:L’AMORE PER I CAPELLI PORTA LA BELLEZZA NEL MONDO

dicembre 2016 - NIKA BEAUTY EXCELLENCE, azienda leader nel settore dei prodotti professionali per capelli, ha ideato due proposte per rendere speciale il Natale.

Regalare un bracciale per Natale. Un gesto semplice che può cambiare la vita. Il Bracciale della Bellezza raffigura il Nodo di Pangea, simbolo di solidarietà e consapevolezza della condizione in cui vivono molte donne nel mondo. Realizzato in cuoio e argento, rappresenta un’idea regalo piena di speranza. Il ricavato della vendita del bracciale sarà infatti devoluto al progetto “Le Parrucchiere di Calcutta”, in collaborazione con Fondazione Pangea per la fondazione di una scuola per consentire a tante ragazze e donne disabili di apprendere le tecniche, gli strumenti e i prodotti di questo lavoro.

Perfetto per illuminare il Natale, Home Care Pack contiene due prodotti irrinunciabili per capelli sani e brillanti: Shimmer Smoothing Shine Serum, un siero arricchito con olio Argan e Amino Bond Complex, specificamente formulato per avere capelli brillanti, lisci e senza crespo tutti i giorni e il Big Comfort Comb, un pettine leggerissimo e semplice da usare che non strappa e non spezza i capelli grazie ai suoi denti lunghi che eliminano anche i nodi più difficili ed evitano la formazione di nuovi nodi, rendendo i capelli facili da gestire.