Beauty&Fit by Divage, i prodotti must-have per un makeup a prova di fitness


febbraio 2017 -Chi l'ha detto che in palestra si va senza trucco?! Il beauty galateo annovera tra le sue "seducenti" regole di bon ton: mai uscire di casa senza un filo di trucco, neanche per andare in palestra! E' quindi buona norma avere sempre nel borsone un beauty fitness kit con i fantastici 4 prodotti must-have di Divage per un makeup naturale e resistente:

· Face Primer, il primer viso che idrata e leviga la pelle migliorando la tenuta del trucco. Permette di applicare il make-up in modo semplice e uniforme creando una base perfetta per fondotinta o terra.

· Velvet Stay Matte, il fondotinta fluido multieffetto dal finish matt e dalla texture serica, leggera e non grassa, che lo rende confortevole anche per le pelli impure che tendono a diventare lucide. Grazie alla sua speciale formula si stende facilmente e consente una copertura modulabile medio/alta, nascondendo le imperfezioni e uniformando l'incarnato.
· Eye Liner & Kajal, la matita automatica dal doppio utilizzo, che sottolinea lo sguardo con precisione rendendolo più intenso, profondo e luminoso. La texture ultrasetosa e scorrevole in applicazione assicura un tratto accurato, mentre la formula a lunga durata è a prova di sbavature.
· Waterproof 90x60x90, il mascara waterproof che regala fin dal primo passaggio un volume immediato ed intenso, per ciglia extra piene e perfettamente separate. La lunga durata è garantita dalle speciali microfibre, mentre la texture ricca e corposa permette una stesura facile grazie allo scovolino esclusivo che modella le ciglia con notevole precisione.

Diciamo addio ai visi struccati e spenti durante - e dopo - le ore di attività fisica e diamo il benvenuto al makeup in pieno fitness style by Divage, ultra resistente, ultra naturale e a prova di ... tapis roulant!!