Genny presenta il suo Eau de Parfum Genny


febbraio 2017 - Storico Brand di prêt à porter che ha conquistato il mondo con i suoicodici di eleganza e creatività, Genny presenta il suo Eau de Parfum Genny.

Il profumo Genny è una fragranza fiorita dedicata ad una donna dalla sofisticata eleganza. In grado di accompagnare durante tutto l’arco della giornata, essa si apre con le note di fresco e frizzante Bergamotto contrastato da caldo ed avvolgente Pepe Rosa.
Il corpo sviluppa un ricco bouquet di fiori freschi quali Mughetto e Magnolia, ai quali si miscela delicatamente, nel fondo, Legno di Sandalo e Cedro. L’accordo chiude adagiandosi nell’avvolgente fondo muschiato.
Il flacone che racchiude la fragranza Genny si riconosce per le forme essenziali, le linee morbide e arrotondate: un design che rafforza l’immagine di un profumo senza tempo, sospeso tra tradizione e modernità.

Il viaggio emozionale continua con Shower Gel e Body Lotion, che racchiudono le inebrianti note di Genny: due tentazioni beauty in grado di trasformare un gesto quotidiano in un vero rituale di bellezza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Pepe Rosa
Note di Cuore: Magnolia, Mughetto, Rosa
Note di Fondo: Cedro, Legno di Sandalo, Muschio

Formato e Prezzo:
Eau de Parfum 100 ml – 40 euro
Eau de Parfum 50 ml – 30 euro
Bain Moussant Parfumé 400 ml – 20 euro
Voile Parfumé pour le corps 400 ml – 25 euro

Disponibile presso le migliori profumerie.Distribuito da Eurocosmesi – Division of Coswell www.eurocosmesi.com