LINEA BLACK PEELING di DERMOPHISIOLOGIQUE: CARBON MASK - Leviga & Purifica


febbraio 2017 - Il PEELING è un trattamento dermo-estetico che consiste nell’esfoliazione degli strati epidermici superficiali, così da favorire l’eliminazione di inquinanti e cellule morte, ripristinando il corretto turnover cutaneo. Tale processo permette così di esporre in superfice uno strato di nuove cellule: superficie cutanea ritrova luminosità e morbidezza, migliorando il suo naturale colorito.
Inoltre, il peeling svolge una vera e propria azione di stimolazione biologica, favorendo la produzione di collagene e fibre elastiche del derma, così da aumentare tonicità e compattezza della cute, rallentando la comparsa di rughe.
CARBON MASK - Leviga & Purifica
Maschera in crema caratterizzata da una formulazione esclusiva e bilanciata a base di attivi naturali, per un’azione purificante e levigante cutanea. Le Microsfere di Carbone Vegetale Attivo, che conferiscono alla maschera la caratteristica colorazione grigia una volta massaggiata sul viso, svolgono un’azione purificante profonda catturando le impurità della pelle come sebo, microrganismi ed inquinanti di origine ambientale. L’azione purificante della pelle è affiancata alla delicata esfoliazione della Polvere di noccioli di Olivo che elimina meccanicamente le cellule morte, favorendo la rigenerazione cutanea.
Il Caolino, argilla bianca ricca di minerali, unita agli estratti di Malva ed Hamamelis Virginiana normalizza e lenisce l’epidermide, mentre un Mix di burri ed oli vegetali come Karitè e Jojoba svolge un’azione emolliente ed antiossidante, nutrendo la pelle e proteggendola dai radicali liberi, principali responsabili dei fenomeni di invecchiamento cutaneo.
Il risultato è una pelle morbida e tonica, detossinata e rigenerata in profondità.

MODO D’USO: Applicare su pelle pulita e detersa. Massaggiare con movimenti circolari fino a quando l’emulsione diventa interamente di colore grigio scuro. Lasciare in posa 5-6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.Formato: monodose

 

Scegliendo Questo Prodotto, Sostieni con  l’ Ambiente e la Società.Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere certificata Benefit Corporation: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto  dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.
Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO www.dermophisiologique.it