LINEA LIPOSTOP di Dermophisiologique:CREMA LIPOSHOCK contro gli inestesismi dell'inverno per  rimodellare il corpo in primavera

febbraio 2017 - La Linea LIPOSTOC di Dermophisiologique è studiata specificatamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione “sciogli grassi” mirata. Submicroemulsioni tecnologicamente elevate, attivi micromolecolari ad alta concentrazione e veicolati singolarmente, uniti ad un fitocomplesso brevettato FITO-KYLIPche “scioglie i grassi” e li utilizza a scopo energetico. Una vera azione liporiducente è possibile se alla scissione dei trigliceridi, lipolisi, i grassi liberati vengano poi ossidati definitivamente con produzione di ATP, così da impedire la riformazione di trigliceridi. La linea è caratterizzata dal fitocomplesso brevettato FITO-KYLIP, specifico nell’indurre l’azione snellente e controllarne tutti gli aspetti, a Fitokilip si aggiungono attivi ad azione lipolitica quali: il Citrus Aurantium (titolato in Sinefrina al 6%), la Fosfatidilcolina, i Silanoli, il Cuminil Salicilate; attivi stimolanti il microcircolo quali: il fitosoma di Ginkgo biloba, i Polifenoli di Vitis Vinifera.I prodotti quindi trattano l’adiposità localizzata a 360° attraverso una reale azione snellente, il riequilibrio circolatorio, l’azione tonificante, energizzante ed antiinvecchiamento. Lipostop permette la riduzione della zona trattata senza la perdita di tonicità cutanea. È una linea adatta al trattamento degli inestetismi da adiposità ma anche da cellulite* quando, in quest’ultima, vi è un’importante presenza di tessuto adiposo.

Alla linea composta da CREMA LIPOSTOP - IPEREMIZZANTE (Trattamento in crema specifico contro gli inestetismi dell’adipe e cellulite), CREMA GEL LIPOSTOP ( gel morbido e delicato, caratterizzato da un assorbimento veloce ed elevata penetrazione),LIPOSNELL (integratore alimentare) si aggiunge a febbraio la CREMA LIPOSHOCK

 Azione urto rimodellante contro gli inestetismi da adipe strutturato

Emulsione sviluppata con la tecnologia dei cristalli liquidi, è caratterizzata da una sensorialità cremosa, morbida e setosa. Grazie alla formulazione bilanciata in olio, cere e burro di origine vegetale, questa crema si stende facilmente, lasciando la pelle più elastica e nutrita, già dopo a prima applicazione. Le sostanze attive contenute costituiscono un mix appositamente scelto per massimizzare l’azione contro gli inestetismi dell’adipe strutturato localizzato, al fine di rimodellare ed armonizzare il corpo.
I principi attivi all’avanguardia uniti nel complesso CH3 SYSTEM® svolgono tre azioni mirate:
- stimolano la lipolisi,
- riducono la maturazione degli adipociti (lipogenesi)
- ostacolano l’entrata dei trigliceridi nella cellula adiposa (adipogenesi).
La formula contiene anche attivi dalla nota azione lipolitica come la Caffeina e attivi che stimolano il metabolismo finale dei lipidi come la Carnitina, oltre all’importantissima Artemia extract ad azione energizzante cellulare. All’azione sull’adipe si unisce quella stimolante del microcircolo, grazie ad oli essenziali quali: Curcuma, Zedoaria, Cannella e Ginger (Ginseng).
L’azione vascolare è sottolineata anche da attivi vasocostrittori con effetto rinfrescante, quali Mentolo, Lattato di mentile e Olio essenziale di menta, che si alterna ad un effetto vasodilatante iperemizzante con sensazione di calore, dovuta al Capsico.
Liposchok applicato sulla pelle dà prima una sensazione di fresco alla quale subentra una sensazione di calore, le due si alternano per qualche minuto al fine di preparare la pelle a ricevere gli attivi ad azione snellente. Olio di jojoba con insaponificabili di burro di Karitè e Vitamina E garantiscono al prodotto un’azione emolliente ed antiossidante.
Liposchok svolge un’azione mirata contro gli inestetismi da adipe strutturato, ma allo stesso tempo garantisce alla pelle una miglior morbidezza idratazione e compattezza. Particolarmente indicato nel trattamento shock degli inestetismi da adipe persistente e datato, nel pre e post menopausa e nei trattamenti snellenti dell’uomo e della donna in età matura.
Modalità d’uso:
riducente degli inestetismi da adipe strutturato. Applicare mattina e sera , localmente, sulle zone da trattare
inestetismi da cellulite molto persistente e compatta. Far precedere l’applicazione di Cellubloc siero e crema
inestetismi da cellulite edematosa. Alternare con Osmoderm Crema BioSalina o Cellubloc crema

*Avvertenze: la cute può apparire temporaneamente arrossata per l’effetto vascolarizzante degli attivi naturali contenuti nella formulazione.

www.dermophisiologique.it